Radio Bruno Estate 2023 a Carpi: dopo le tappe di Ferrara e Piacenza, arriva la terza e penutlima tappa di Yoga Radio Bruno Estate che andrà in scena a Carpi, per la precisione a piazza Martiri, stasera, 11 luglio. Carpi è solo la terza tappa del festival itinerante che andrà in scena in altre location emiliano romagnole. Ecco le tappe al completo:

  • 15 GIUGNO FERRARA – Piazza Castello
  • 26 GIUGNO PIACENZA – Piazza Cavalli
  • 11 LUGLIO CARPI – Piazza Martiri
  • 19 LUGLIO FORLì – Piazza Saffi

Cosa dobbiamo aspettarci stasera?

Radio Bruno Estate a Carpi: tutti i cantanti

L’evento sarà, come sempre, ad ingresso gratuito e vedrà esibirsi nomi del calibro di Annalisa, Sophie and The Giants, Elettra Lamborghini, Colapesce Dimartino, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, The Kolors, Rosa Chemical, Cristina D’Avena, Alfa, Aka 7even, Francesca Michielin, Federico Rossi, gIANMARIA, Olly, Zero Assoluto.

Il concerto sarà trasmesso in diretta su Radio Bruno e in tv sul canale 73 del digitale terrestre oppure in streaming sul sito ufficiale dell’emittente radiofonica e sull’applicazione ufficiale di Radio Bruno. Lo stesso evento dal vivo sarà in trasmesso replica sulla rete Mediaset La 5, anche se qualche giorno fa c’era chi aveva ipotizzato la messa in onda ad agosto su Italia 1, esattamente dopo il termine di Battiti Live. Aveva detto qualche anno fa l’editore dell’emittente radiofonica e ideatore del Radio Bruno Estate, Gianni Prandi:

Ogni tappa è unica con un cast sempre diverso capace di accontentare un pubblico eterogeneo proprio come quello che ogni giorno si sintonizza su Radio Bruno. Al Radio Bruno Estate hanno mosso i primi passi molti grandi nomi, da Biagio Antonacci ai Modà a Malika Ayane; in tempi più recenti, Benji & Fede, idoli delle ragazzine, sono stati notati per la prima volta dalla loro casa discografica al Radio Bruno Estate nel 2013.

Leggi anche: Laura Pausini, polemica su Italia Loves Romagna: ecco cos’è successo