Continuano i festeggiamenti per Chiara Ferragni, l’influencer ha compiuto gli anni qualche giorno fa e nonostante il suo periodo delicato pubblico e privato, non ha perso occasione di dedicarsi del tempo e trascorrerlo anche con gli amici più cari e familiari che la stanno supportando e sostenendo negli ultimi mesi.

Sui social ha condiviso alcuni scatti e la storia da poco pubblicata è diventata virale ed ha fatto emozionare i fan che ancora sperano che tra lei e Fedez possa tornare il sereno.

Festeggiamenti in corso per Chiara Ferragni

E’ stata una settimana di festeggiamenti per Chiara Ferragni che ha compiuto gli anni il 7 maggio 2024. Dopo aver trascorso del tempo in famiglia e soprattutto con i suoi figli, Leone e Vittoria, l’imprenditrice digitale ha raggiunto Roma per continuare a celebrare il suo compleanno in compagnia di amici.

Nella serata di venerdì 10 maggio, ha passato la serata in un locale della città eterna ed ha condiviso sui social una foto con la torta e una frase che ha lasciato il segno.

Io che esprimo desideri

La reazione del web

La storia sui social di Chiara Ferragni è diventata virale poco dopo la pubblicazione da parte dell’influencer. Molti hanno commentato attraverso dei tweet, affermando di sostenere l’imprenditrice che si sta rifacendo una vita lontana da Fedez.

Non solo, la giovane donna tra poco potrebbe debuttare come attrice e tale notizia ha sbalordito i fan che non vedono l’ora di vederla in azione.

Da imprenditrice ad attrice

Per adesso si tratta solo di un’indiscrezione pubblicata sulle pagine di Veryinutilpeople.it. Chiara Ferragni potrebbe entrare a fare parte di un nuovo progetto: le riprese di un film incentrato sul marchio Maserati, celebre casa automobilistica italiana. Il film “Maserati- a racing life” sarebbe nato con lo scopo di raccontare la storia del celebre marchio automobilistico, facendo emergere la vita dei suoi fondatori, Alfieri, Ettore ed Ernesto.

Proprio Chiara Ferragni sarebbe stata scelta per interpretare il ruolo della moglie del protagonista. Tuttavia, per adesso si tratta di una voce e dunque bisogna attendere la conferma per accertarsi che sia una notizia vera.

Senza dubbio, per l’imprenditrice sarebbe una svolta in uno dei periodi più difficili della sua vita pubblica e privata, dal Pandoro Gate al divorzio con Fedez.

Il divorzio con Fedez

Nessuna notizia buona per quanto riguarda la storia tra Chiara Ferragni e Fedez. I due starebbero continuando le pratiche del divorzio e ognuno ha intrapreso la propria strada. L’imprenditrice continua ad avere problemi lavorativi dovuti al Pandoro Gate, molti accordi sono saltati come quello con Pantene, il rapper, invece, sembra essere tornare un adolescente che non perde occasione di divertirsi.

Nonostante l’attrito tra loro, i due hanno un solo scopo: tutelare i figli, Vittoria e Leone. Non a caso da quando si sono lasciati i bambini non appaiono più di faccia sui social. La decisione è stata presa di comune accordo dai genitori che preferiscono e pretendono che i piccoli della famiglia restino fuori dalle dinamiche della separazione.

Le conseguenze del Pandoro Gate

Il Pandoro Gate è stato un colpo basso per Chiara Ferragni che dopo la notizia della finta beneficienza è finita nel mirino e continua a perdere colpi oltre che follower. Sui social, infatti, da mesi i fan sono scesi notevolmente per non parlare degli accordi saltati con la Coca Cola e Pantene.

Qualche giorno fa, infatti, sarebbe stato fatto il nome della sua sostituta come testimonial dell’azienda di prodotti per capelli. Si tratta di una modella israeliana che dovrebbe prendere il suo posto.

Senza dubbio, per la Ferragni è un periodo delicato e sono in tanti a credere che non sarà facile superarlo.