Una pozza di sangue a circondare il cadavere di un uomo anziano ai piedi del suo letto. È il macabro spettacolo che si sono trovati davanti alcuni parenti dell’uomo, rinvenendo il suo corpo nella sua abitazione di Colli Verdi (Pavia). Gli investigatori stanno interrogando la sua badante.

Anziano trovato morto a Colli Verdi (Pavia), badante interrogata e indagine per omicidio

Indagano per omicidio gli investigatori chiamati a indagare sulla misteriosa morte di un uomo di 89 anni, il cui cadavere è stato ritrovato in casa sua dai suoi familiari.

Il ritrovamento è avvenuto a Colli Verdi, comune in provincia di Pavia, città che è stata teatro, solo pochi giorni fa, di una vicenda analoga, con il ritrovamento del corpo di un uomo nei pressi della ferrovia di Vigevano.

I carabinieri accorsi sul posto hanno provveduto ai primi rilievi, per poi scortare la badante della vittima, una donna italiana di 40 anni, alla caserma di Voghera, dove viene ascoltata dagli inquirenti.

Una scena da film horror, attesa per l”autopsia

Al momento del ritrovamento, l’uomo era a terra vicino al suo letto, in un vero e proprio lago di sangue. Il mistero resta alto perché l’uomo viveva da solo nella sua abitazione, assistito esclusivamente dalla badante.

Gli inquirenti sperano che gli esiti dell’autopsia aiutino a far luce sull’accaduto, stabilendo le cause della morte e dando qualche indizio in più sulla possibile identità dell’aggressore.