Abbonamento Dazn, scattano gli aumenti dei prezzi per la nuova stagione e succede il pandemonio. Nelle ultime ore l’azienda che detiene i diritti Tv della serie A ha inviato a tutti i suoi utenti mail dove è specificato un consistente aumento dei prezzi d’abbonamento. Una novità inaspettata per tanti clienti che sono rimasti di sasso, quando hanno visto l’iconcina dei messaggi lampeggiare e, appena hanno visualizzato il contenuto del messaggio stentavano a crederci.
Abbonamento Dazn, prezzi in aumento e rivolta social: ecco quanto costerà
Già perché Dazn ha deciso di aumentare i prezzi degli abbonamenti dal prossimo mese di agosto. Una novità arrivata proprio in queste ultimissime ore che tanto sta già facendo discutere, considerato che è previsto un notevole rialzo dei costi dell’abbonamento attuale.
Costi quasi proibitivi, se si considera la base di partenza e soprattutto il fatto che erano aumentati sensibilmente da poco tempo. Stando alle mail che sono state ricevute da tantissimi utenti, l’abbonamento Plus annuale arriverebbe a costare 599 euro (che si dovrà pagare in un’unica soluzione) che è pari ad un valore mensile di 49,92 euro.
Non possono sorridere gli utenti con l’abbonamento standard di Dazn che vedranno il prezzo salire a 399 euro all’anno (anche qui prevista un’unica soluzione), per una spesa mensile di 33,25 euro. Una scelta che sta creando, col passare delle ore, tantissime proteste tra gli utenti che si stanno sfogando sui social.