Questa mattina Arisa è stata ospite della penultima puntata di Viva Rai2. La cantante ha prima affiancato Fiorello nelle sue gag e poi a fine puntata ha cantato il suo nuovo singolo “Baciami stupido” in uscita domani, venerdì 10 maggio in radio e sulle piattaforme digitali. Proprio durante l’esibizione Arisa è stata protagonista una esilarante caduta durante la diretta. Il video è già diventato virale e sui social sono piovuti commenti: “Che capitombolo…troppo forte Arisa” scrive un utente mentre un altro commenta: “Poverina su quei trampoli…è facile cadere”.

Arisa cade a Viva Rai2, il video della scivolata

Durante l’esibizione di “Baciami stupido”, la cantante è scivolata sul tappeto rosso finendo a terra. A soccorrerla ci ha pensato il ballerino di Viva Rai2 Tommaso Stanzani. Nonostante la caduta, Arisa si è rialzata in piedi cercando di portare a termine l’esibizione. Ma si sa che gli imprevisti sono dietro l’angolo. Infatti, l’artista, turbata dalla caduta, si è dimenticata per un attimo le parole della canzone ma poi con ironia ha ammesso:

“È successo di tutto. Mi sono dimenticata anche le parole. Volevo dire che è la prima volta che canto questo pezzo, in anteprima, esce il 10 maggio, e naturalmente me lo sono dimenticato”.

Fiorello ha però subito consolato la cantante: “Arisa tu sei autentica, sei vera, sei bella, sei stupenda e anche la caduta che hai fatto era spettacolare”. Lo showman scherzando ha poi riferito che la scivolata faceva parte della coreografia di Luca Tommasini per poi elogiare nuovamente Arisa: “Tu sei meravigliosa. Lei è così e poi devo dire che io non ho mai ricordato nessuna parola di nessuna canzone, sin dai tempi delle elementari”. Il video della caduta di Arisa è finito, come prevedibile, sui social in pochi minuti.

Il nuovo singolo di Arisa

Da venerdì 10 maggio esce in radio il nuovo singolo di Arisa, “Baciami stupido”. Il nuovo brano di Arisa racconta un elettrizzante colpo di fulmine durante una festa. L’atmosfera giocosa e spontanea del brano è lo sfondo di una riflessione più profonda sulla natura delle relazioni umane: l’amore non conosce limiti e azzera le nostre diversità. Il brano è stato scritto da influenti autori della scena italiana: Andrea Bonomo, Riccardo Zanotti, Pacifico e Simone Bertolotti.

Viva Rai2 tornerà per la terza stagione?

Domani, venerdì 10 maggio, andrà in onda su Raidue l’ultima puntata di “Viva Rai2”, il morning show condotto da Fiorello. Per l’occasione, Fiorello ha scelto di avere con sé due amici ma anche due volti amati dal pubblico, Amadeus e Jovanotti. Per Amadeus sarà l’ultima apparizione in Rai prima del trasloco sul canale Nove. Intanto si aprono gli interrogativi sulla terza stagione di “Viva Rai2”. Se la Rai ha potuto rinunciare ad Amadeus, non sembra poterlo fare per Fiorello che ha saputo assicurare alla rete degli ascolti record.

Lo showman pur confermando la sua volontà di restare in Rai non ha ancora chiarito se ci sarà una  nuova edizione di “Viva Rai2”. Le parole rilasciate da Fiorello all’Adnkronos sembravano però non lasciare spazio ad alcun dubbio: “Dopo Viva Rai2, che chiude il 10 maggio, dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta. Quando? Tra un mese, 6 mesi, un anno o mai. Non lo so, chi può dirlo?”. Sembra quasi certo che dopo due stagioni di successo Viva Rai 2 3 non si farà.

A quanto sappiamo al momento, il destino del programma resta incerto. Non si sa cosa potrebbe succedere a settembre anche perché il programma è uno dei più fortunati del canale. Bisognerà capire cosa deciderà di fare Fiorello, se vorrà accontentare i fan con una terza edizione o se invece sceglierà di puntare su una nuova idea.