Oriana e Daniele sono diventati una coppia all’interno della casa del “Grande fratello vip“, ma a quanto pare i due starebbero in crisi. Sui social c’è chi afferma che si sono lasciati, qual è la verità? Gli ex gieffini sono finiti al centro del gossip e negli ultimi giorni non si parla d’altro che della loro storia d’amore. Inoltre, il modello avrebbe confessato alcuni dettagli che hanno alimentato polemiche e critiche nei confronti dei diretti interessati.

Oriana e Daniele si sono lasciati e lui prende lo Xanax

Oriana e Daniele si sono lasciati. E’ l’ultima informazione che emerge da parte dell’ex gieffina dopo che i due hanno iniziato un botta e risposta sui social che avrebbe incuriosito ancora di più i fan. Infatti, da qualche giorno la coppia sarebbe finita in una crisi di un certo spessore terminata poi con una rottura. C’è chi tenta di far ricongiungere i due attraverso commenti e interventi social, dall’altra parte gli hater commentano con insulti e critiche.

L’ultima confessione da parte dell’ex gieffino avrebbe lasciato tutti senza parole. Secondo quanto ha rivelato, Daniele avrebbe fatto uso di Xanax perché stanco di litigare con la sua fidanzata. Le sue parole hanno fatto il giro del web e su Twitter è in corso una polemica tra gli utenti: è la verità o lo ha detto solo per diventare ancora di più popolare?

E’ polemica su Twitter

Dopo aver appreso la notizia dello Xanax, non solo questa parola è diventata di tendenza ma ha scatenato una polemica senza precedenti su Twitter. Tra i vari commenti si legge:

Daniele in room: “Mi sono bevuto mezza boccetta di Xanax davanti a #Oriana per quanto stessi male”. Raga, non è possibile che una persona si riduca così per un’altra.

Poi ancora

Tra la Ferragni e lo Xanax, preferisco la Vodka

Qualcun altro ha aggiunto:

Ma vi rendere conto cosa sono i social? In tendenza c’è lo xanax una medicina per curare gli attacchi di ansia e di panico, problemi seri … peccato che è in tendenza a causa dei due nomi scritti sotto. Questa è FOLLIA, allontanatevi dai social che è meglio.

Chi è Oriana Marzoli?

Oriana Marzoli si è fatta conoscere bene durante l’ultima edizione del “Grande fratello vip” dove si sarebbe innamorata prima di Antonino Spinalbese e poi di Daniele Dal Moro. Non tutti sanno che prima di venire in Italia, la vip ha partecipato alla versione spagnola di “Uomini e donne” dove ha svolto i ruoli da corteggiatrice, tronista e opinionista.

Classe 1992, spagnola, Marzaroli ha conquistato giorno dopo giorno notorietà e popolarità a partire dal 2014 quando ha partecipato a “Supervivientes“, il programma spagnolo de “L’Isola dei Famosi”. Nel 2018 è stata una dei concorrenti del “Gran Hermano Vip 6”. Molto attiva anche sui social vanta di quasi due milioni e mezzo di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate. Oggi, è anche un’influencer.

Chi è Daniele Dal Moro?

Daniele Dal Moro è il figlio del politico Gianni Dal Moro. Si è fatto conoscere dal pubblico italiano per aver partecipato a “Uomini e donne” e in passato anche al “Grande fratello 16” dove ha conosciuta Martina Nasoni con la quale si è fidanzato per poi lasciarsi poco dopo. Oggi lavora nel mondo del marketing e della comunicazione ed è anche un modello e influencer. E’ molto seguito sui social dove vanta di mezzo milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate.

Dopo aver partecipato all’ultima edizione del “Grande fratello vip” dopo la fine della storia con Oriana Marzoli, la sua notorietà è cresciuta notevolmente tanto che qualcuno pensa di vederlo prossimamente in tv in un altro reality.