Oriana Marzoli e Daniele oggi si muovono ancora sui social e fanno parlare di loro dopo la rottura. Continua la lunga vicenda gossip legata alla fine della storia di una delle coppie più seguite, formatesi durante l’ultima (settima) edizione del Grande Fratello Vip. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono sulla bocca e sotto le tastiere di tutti.

I fan (nominati Oriele) sono in delirio. Cercano di far ricongiungere la coppia attraverso i loro commenti e interventi social, mentre gli hater commentano tra vagonate di critiche e insulti, esaltando altre coppie formate nella casa più spiata della televisione.

E se ogni giorno dalla loro rottura ci svegliamo con qualche aggiornamento in più, anche oggi ci sono delle news. Come al solito, i due ex concorrenti del grande fratello hanno a portata di mano un’arma di comunicazione potentissima, efficace per l’impatto che ha sui fan, sugli hater e sui semplici utenti che si lasciano attrarre dal gossip quotidianamente: i social.

Che cosa è successo questa volta?

Dopo due giorni di botta e risposta tra Instagram e Twitter con l’ex, Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli ieri sera ha postato un video nel quale si mostrai insofferente e stressata. Parla di “giornata difficile”. Daniele, dal suo canto, sui social è una furia e non risparmia niente al suo sfogo.
Scopriamo meglio insieme tutti i dettagli sulle ultime mosse social degli Oriele.

Oriana Marzoli e Daniele oggi: il video di Oriana

I due non mollano la presa dai social. Sebbene questi ultimi siano stati descritti proprio da Daniele come la fonte di tutti i mali della relazione, pare che entrambi, (Oriana e Daniele) facciano fatica a tenersi lontani dal loro cellulare.

Non c’è stato un momento di tregua dal punto di vista social. Foto, screen, contatti con terze persone, interventi nelle room di Twitter e tanto altro ci hanno dato un quadro molto “acceso” di una delle coppie più chiacchierate del web.

Oriana pubblica un video in cui è evidentemente stanca e si dice molto provata. Riprendendosi, dichiara:

“Va bene, forse è mezz’ora che sto aspettando di trovare un taxi. Questa si che è una delle cose più brutte qui a Milano- E’ impossibile trovare un taxi, molto difficile. Però vabbè, oggi non mi voglio stressare più- E’ già una giornata abbastanza difficile, dobbiamo andare a questo evento e niente altro. Aspetto qua sul letto e dopo vi aggiorno“.

Le sue parole suonano quasi come un “auto-incoraggiamento”. Ecco il video:

Nel frattempo che cos’ha fatto Daniele?

Daniele Dal Moro, una furia sui social

Se abbiamo visto Oriana da una parte esprimersi con maggior riservatezza, per poi partecipare in serata ad un evento con le sue amiche e compagne di avventura nel Gf (Micol e Giaele), dall’altra parte Daniele non è stato in silenzio, né ha assunto un atteggiamento discreto.

All’inizio l’atteggiamo di Daniele sembrava positivo. Ne abbiamo già parlato qui.

L’ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini si è sfogato nelle storie Instagram:

“Vai a prendere per il c**o qualcun altro! Sono una persona non uno schiavo. Magari con il prossimo andrà meglio. Certo tu sei diversa, come i like che metti su commenti raccapriccianti sulla mia persona su Twitter. Aspetta dimenticavo quella non sei tu. E’ tua mamma.

P.S: se io dico che non ti ho lasciata e che pensavo si potesse chiarire?!? Chi è stato?! Probabilmente le Orianistas. La verità è che nessuno ha lasciato nessuno, ma con te o si sta alle tue regole altrimenti ciaone!

Come ti dissi in casa io ti accetto per come sei. Tu vuoi solo uno stampino. Ma l’amore non è questo è io per quanto ci sia sentimento mi dispiace ma non sono un co**ione. Oggi ho avuto la prova del valore che io ho per te! E finalmente sono riuscito ad avere la risposta che tanto cercavo. Il mio cuore è più leggero ora.

Sai qual è la verità. Che bastava non mi avessi bloccato ovunque, cancellato ogni cosa e parlato male di me con ogni tuo amico. Si poteva parlare al di la del risultato come persone grandi. Ma no, era più comodo entrare in una room a far sentire tutto il tuo dolore e sparire per sempre.”

A seguire dunque queste dichiarazioni da parte dell’ex concorrente del Gf pare ci sia stata l’intenzione di chiarire meglio e non mollare subito la relazione?

Lo sfogo sui social: “Io sono Daniele Dal Moro”

Continuano le storie scritte da Daniele, poi puntualmente cancellate nel giro di poche ore dall’account, il giusto tempo per farle screennare e condividere dagli utenti interessati.

Ha scritto:

“E sai perché… perché ti sta bene così! Ho tanti difetti ma non sono ingenuo. E tu non sei la più furba del villaggio! Mi hai già fregato na volta non me freghi de novo. Chi salta nel vuoto impara a volare? Ma vaff**!”

Ultima, poi passo e chiudo: non sarò mai una manciata di like, una foto di coppia o una paparazzata. E se mi perdi difficilmente potrai ritrovarmi. Io sono molto di più. Io sono Daniele Dal Moro”.

Non perdere qui il precedente sfogo di Oriana.