Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro rottura improvvisa tra i due, è arrivato nelle scorse ore lo sfogo su Instagram della Marzoli. Tra i due si vociferava ci fosse maretta da giorni, le foto, le indiscrezioni su twitter e su Instagram poi questa mattina la conferma ufficiale da parte della Marzoli. E così una delle coppie uscite dalla scorsa edizione del Gf Vip 7, che si professava amore duraturo e di essere fuori dalle logiche dello showbiz, si è sciolta. Gli Oriele erano una coppia molto amata dai social, eppure è bastato poco tempo affinché si separassero.

La rottura a ciel sereno tra la Marzoli e Dal Moro

La Marzoli si è sfogata e ha messo a tacere tutti con una storia Instagram. ” Non entrerò in questo schifo di gioco. La verità la sanno tutti i nostri amici che abbiamo in comune, quelli con cui ci frequentiamo, che hanno vissuto tutto dal vivo.” Queste le parole forti usate da Oriana, l’ultima parola sulla questione è stata proprio dell’influencer venezuelana. Nei giorni scorsi gli “sfortunati innamorati ” avevano sancito tacitamente la fine della loro relazione con un “unfollow” su Instagram. Già quello prima delle loro affermazioni aveva detto tutto. La Marzoli ha terminato la sua dichiarazione dicendo all’ex fidanzato Daniele Dal Moro ” Gioca da solo.”

Le foto e Instagram

La rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ha destato grande scalpore e scompiglio nel mondo dei social, la coppia era da tutti molto amata. Addirittura dietro i due c’era una vera e propria fan base sostenuta da tantissimi followers, li chiamavano gli “Oriele”. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la rottura. Le foto che hanno confermato il tutto Oriana con delle valigie al seguito in stazione. Nel frattempo, Daniele Dal Moro è stato immortalato in compagnia di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nemici giurati della Marzoli.