Oriana Marzoli chi è. Oriana Marzoli è nata il 13 marzo del 1992. E’ molto famosa in Spagna, ma è di origine venezuelana, nata e cresciuta a Caracas.

Oriana Marzoli chi è

Oriana Marzoli arriva dalla versione spagnola di Uomini e Donne, dove ha svolto i ruoli di corteggiatrice, tronista ed opinionista. Dopo una prima esperienza televisiva positiva che le ha anche donato fama, Oriana Marzoli è rimasta nel mondo del tv e dei reality partecipando successivamente a Supervivientes, nel 2014, il corrispettivo spagnolo de L’Isola dei Famosi. Appena un anno dopo, nel 2018, Oriana Marzoli entra a far parte del Gran Hermano Vip 6, la sesta edizione spagnola del nostro Grande Fratello Vip. La Marzoli è anche una nota influencer. Su Instagram vanta ben 2 milioni di follower e sono migliaia le sue foto che fanno incetta di like.

Grande Fratello vip

Il nome di Oriana è uno di quelli che è stato fatto in ottica Grande Fratello vip 7. Il 31 ottobre infatti Alfonso Signorini ha annunciato gli ingressi di sei nuovi concorrenti e Oriana sembrerebbe essere tra questi.

L’intervista

Oriana ha rilasciato un’intervista ad As dove ha raccontato alcuni retroscena sul mondo del calcio:

“Mi scrivono diversi calciatori. Mi chiedono magari di uscire insieme, di vederci. A volte se non mi interessano, nemmeno rispondo. Alcuni sono del Real Madrid. Ad uno, giovane, ho risposto, perché è un bel ragazzo e mi piaceva. Poi, tramite amici che seguono il calcio, ho scoperto che questo ragazzo è sposato ed ha un figlio, nonostante la giovane età”.