Lazza e Blanco sarebbero pronti a collaborare per una nuova hit estiva che potrebbe arrivare molto presto. Se fosse confermato, il brano dei due cantanti potrebbe diventare un vero e proprio tormentone. Ecco tutti i dettagli.

Lazza e Blanco stanno per lanciare una nuova hit estiva? Ecco cosa sappiamo

Quella del 2023, sarà certamente una delle estati più ricche di duetti musicali. È di qualche ora fa l’annuncio della collaborazione tra Fedez feat Annalisa e J-Ax mentre rimane molto atteso anche il nuovo brano di Marco Mengoni feat Elodie che uscirà il prossimo 26 maggio.

Di certo, tutti gli appassionati di musica trascorreranno i mesi estivi cantando e ballando e tra i nuovi tormentoni non mancheranno anche Lazza e Blanco, due dei cantanti più amati e seguiti del momento. Entrambi hanno ottenuto un successo strepitoso e i loro brani si posizionano spesso in cima alle classifiche musicali.

Per i due giovani cantanti, questo è sicuramente un momento d’oro e a breve potrebbe arrivare anche un duetto insieme. Stando a quanto riportato da “Novella 2000”, infatti, i due artisti potrebbero stupire i fan con una sorpresa del tutto inaspettata.

Pare che, molto presto, Lazza e Blanco lanceranno una nuova hit estiva insieme. Nonostante non sia ancora stato confermato, i fan dei due cantanti sono già in trepidante attesa del nuovo pezzo e sono certi che sarà una delle hit più amate dell’estate, destinata a diventare un vero e proprio tormentone.

Al momento, non si hanno ulteriori informazioni sul nuovo brano, né si conosce la presunta data d’uscita, ma i primi dettagli arriveranno certamente molto presto.

Ecco cosa ha anticipato il portale “Webboh” in proposito:

“QUEST’ESTATE LAZZA E BLANCO PUBBLICHERANNO UNA CANZONE INSIEME! La notizia da qualche tempo circola sul web, ma ora finalmente noi di Webboh possiamo confermarla. Lazza e Blanco faranno una canzone insieme in vista dell’estate 2023. Uscirà tra non molto. Noi siamo davvero curiosi di ascoltarla, la canteremo sicuramente a squarciagola sotto l’ombrellone”.

Senza alcun dubbio, Lazza e Blanco sapranno arrivare al cuore del pubblico come hanno sempre fatto e non deluderanno le aspettative dei fan. Nel frattempo, Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, ha recentemente pubblicato il suo nuovo album di inediti intitolato “Innamorato”.

Innamorato, il secondo album di Blanco: tutti i dettagli sul nuovo disco

Il nuovo disco di Blanco è uscito lo scorso 14 aprile 2023. A meno di un mese dal lancio, il secondo album del giovane artista ha ottenuto un successo straordinario classificandosi anche come il terzo album più ascoltato al mondo su Spotify.

Intitolato “Innamorato”, il nuovo disco di inediti di Blanco è composto da 12 brani tra i quali spicca il duetto con Mina “Un briciolo di Allegria”.

Il nuovo progetto discografico, definito da Blanco stesso come un album “di transizione”, esprime appieno la sua personalità, condividendo con i suoi fan anche alcuni avvenimenti personali e parlando anche dell’ex fidanzata e della sua famiglia.

Dopo le polemiche legate alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, questa volta, l’artista è voluto tornare sulla scena musicale per parlare in prima persona di se stesso.

Nel nuovo disco, di genere new-pop, si intuisce una sorta di cambiamento rispetto al passato, e in proposito, proprio il cantante ha ammesso di essersi dedicato molto alla scrittura dei pezzi.

In ognuna delle 12 canzoni contenute nel nuovo album, Blanco affronta una tematica particolare. Ecco, di seguito, i titoli dei brani presenti nel disco:

  • Anima Tormentata;
  • Ancora, ancora, ancora: scritto insieme a D.whale, il compositore Davide Simonetta;
  • Un briciolo di allegria: in collaborazione con Mina;
  • Lacrime di piombo;
  • Isola delle rose;
  • Innamorato;
  • Scusa;
  • Fotocopia;
  • Giulia;
  • La mia famiglia;
  • Raggi del sole;
  • Vada come vada.