Fedez annuncia l’uscita di Disco Paradise, il nuovo brano che vede la formazione del trio composto dal rapper, Annalisa e Articolo 31. Si tratta di una grande novità sotto ogni punto di vista e sui social i fan sono già in fermento e non vedono l’ora di ascoltarlo. Manca sempre meno al debutto, nell’attesa scopriamo qualche dettaglio al riguardo.

Fedez Annalisa Articolo 31 insieme per Disco Paradise

E’ di poche ore fa la notizia dell’uscita del nuovo brano di Fedez, Annalisa e Articolo 31 che prende il nome di Disco Paradise. Non sono stati spoilerati ancora molti particolari, ma sui social il rapper ha condiviso la foto della copertina ed i fan sono già impazziti. Il pezzo è unico e inconfondibile, grazie allo stile del marito di Chiara Ferragni e la voce della giovane pop star nel ritornello. Incredibile poi il sound degli Articolo 31 che danno una sonorità hip hop old school.

Il brano è un prodotto che consolida il sodalizio artistico tra Fedez, Paolo Antonacci e Davide Simonetta, due musicisti, compositori, arrangiatori e produttori, tra i più famosi e noti del panorama artistico italiano.

Fedez nel corso di una diretta Instagram avrebbe dichiarato che si tratta di un progetto completamente innovativo e mai visto prima d’ora in Italia. Anche le immagini di copertina lasciano pensare ad un brano originale, che rimanda alla disco Anni 80-90.

Quando uscirà il brano?

Attraverso un post sui social, Fedez ha annunciato l’uscita di Disco Paradise. Il pubblico potrà iniziare ad ascoltarla a partire dal 25 maggio 2023.

Il post sui social

Il post pubblicato da Fedez ha già ottenuto più di 160 000 like e i fan sono impazziti nel leggere la grande notizia. Tra i vari commenti si legge:

Succederà il panico lo so, pronti a ballare per tutta l’estate.

Poi ancora

Che trio ragazzi

Anche Chiara Ferragni ha commentato:

Non vedo l’ora

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez e Chiara Ferragni in tv con The Ferragnez 2

Oltre all’uscita del nuovo brano, Fedez e Chiara Ferragni sono appena tornati su Amazon prime con The Ferragnez 2.  Il 17 maggio 2023 è stata presentata in anteprima la seconda stagione a Milano dove la coppia presente ha raccontato alcuni dettagli del progetto. In primo luogo, a differenza della prima stagione, saranno affrontati altri argomenti come la malattia di Fedez, inoltre, i due protagonisti hanno spiegato che nel corso dell’ultimo anno sono cambiati sotto molti punti di vista. Così hanno dichiarato:

Ci sono state tante risate, tanti pianti. L’anno appena trascorso in tre parole? Crescita, amore, famiglia e dare indietro. Sono quattro ma fa niente.

 

The Ferragnez 3 si farà?

Secondo quanto dichiarato da Fedez nel corso di una diretta Instagram del 22 maggio, la terza stagione di The Ferragnez si dovrebbe fare. Inoltre, dopo l’estate uscirò lo spin-off speciale dedicato alla partecipazione di Fedez e Chiara Ferragni all’ultimo Festival di Sanremo.

Love Mi 2023, altro progetto di Fedez 

Lo scorso anno è stato un successo, così Fedez non ha esitato a dare vita alla seconda edizione di Love Mi, concerto evento ideato dal rapper e che si terrà a Milano il 27 maggio 2023. Lo spettacolo è completamente gratuito ed è a scopo benefico.

Per il 2023, i fondi andranno all’Associazione Andrea Tudisco ODV che da oltre 25 anni ha come obiettivo quello di garantire il diritto alla salute dei bambini provenienti da ogni parte del mondo. La serata sarà condotta da Max Angioni, comico e conduttore de “Le Iene”, e l’attrice e conduttrice Mariasole Pollio. Nel backstage ci sarà anche il giovane youtuber Gabriele Vagnato.