CARMEN RUSSO MACHETE – Qualche giorno fa, Carmen Russo è stata ospite su Rai 1, nel programma del pomeriggio ‘Oggi è un altro giorno‘, di Serena Bortone.

Qui, si è confidata raccontando un momento molto brutto che l’ha tenuta in crisi per alcuni anni, che non tutti forse conoscono.

Il fatto risale al 2006, tra i periodi più frenetici a livello lavorativo e televisivo per la ballerina.

Carmen Russo machete, il racconto a ‘Oggi è un altro giorno’

In quegli anni, l’arista ha preso parte a vari reality. Dall”Isola dei famosi‘, nel 2003, dove si è classificata al quinto posto, nell’edizione vinta da Walter Nudo, davanti a Giada De Black e Adriano Pappalardo.

Non pienamente soddisfatta dell’avventura, Carmen Russo ha poi partecipato aSupervivientes’, proprio nel 2006. Si tratta di un programma spagnolo che ricalca le orme dell”Isola dei Famosi‘. La permanenza nello show fu inaspettata, ma anche terribile.

Qui, già dopo la prima settimana, Carmen si ritrovò a passare un periodo di isolamento su un’isola deserta che durò circa due mesi. Nel corso della partecipazione, una sera si è accorta dell’arrivo sull’isola di alcune persone estranee alla trasmissione.

Carmen Russo e la paura a ‘Supervivientes’

La prima settimana a ‘Supervivientes‘ terminò con varie nomination per Carmen Russo e altre gare persone. Non abbandonò mai il reality, ma fu portata aL’ultima spiaggia‘, dove visse in solitudine per circa settanta giorni. Si trattava di un’isola deserta nelle vicinanze rispetto a quella dove si stava svolgendo l’impegno.

Mentre era lì, prese una noce di cocco che modellò per darle le sembianze del marito Enzo Paolo Turchi, anche per sentirsi meno sola. Fu un po’ un’imitazione di Tom Hanks in ‘Cast Aawy‘.

La ballerina genovese ha fato presente che a parte la solitudine, la permanenza non fu così disastrosa, ma una notte andò diversamente. Credette infatti, che delle persone sconosciute le avrebbero fatto del male.

«C’era la troupe che arrivava la mattina e alle 18 se ne andava via. La notte ero sola, mangiavo quel poco di riso. Ho avuto anche paura di morire. Un giorno sentivo dei rumori, ho visto delle persone avvicinarsi all’Isola. Allora ho preso il mio machete e sono andata nella foresta in alto. Se loro mi cercavano, sarebbero andati sicuramente nella capanna. Ho passato delle ore bruttissime. Ma sai cosa erano? Dei pescatori che tiravano le reti». È quanto affermato da Carmen Russo aOggi è un altro giorno in merito alla sua esperienza vissuta, precisando infine, che fortunatamente non era successo nulla di male.

Nel 2012, la bionda showgirl ha partecipato nuovamente all”Isola dei Famosi’, questa vota in coppia con il compagno ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi. Nell’autunno 2020 prende parte come concorrente alla decima edizione del varietà-talent di Rai 1 ‘Tale e Quale Show‘, portato avanti da Carlo Conti. In seguito, è concorrente dal 13 settembre 2021, al ‘Grande Fratello VIP‘, condotto da Alfonso Signorini. A puntate alterne poi, da settembre 2022, si esibisce con un balletto da lei studiato a fine puntata, nella settima edizione del GFVIP, sempre condotta dal giornalista e conduttore televisivo di Milano.

20031016 – ROMA – SPE : TV: DIVENTA UN CASO ‘ISOLA DEI FAMOSI’ O DEGLI AFFAMATI / CRESCONO ASCOLTI E POLEMICHE, MA SI PREPARA SECONDA EDIZIONE. (Da sin) Giada De Blanck, Maria Teresa Ruta, Carmen Russo e Walter Nudo sull’ ” Isola dei famosi ” , gia’ ribattezzata isola degli affamati, nell’arcipelago di Santo Domingo. Il ” reality show ” condotto da Simona Ventura, in onda su Raidue il venerdi’ sera e tutti i giorni nel doppio appuntamento 18,40 e 20,10, e’ diventato un piccolo caso. Gli ascolti in forte crescita (la settimana scorsa e’ arrivato al 23%, seguendo un trend di 3 punti in piu’ a puntata, ormai secondo miglior programma del venerdi’ dopo ‘Scherzi a parte’ e certamente puo’ migliorare) testimoniano un’affezione del pubblico sul tipo di quella che ha suscitato nelle scorse stagioni il Grande Fratello. RAI / ANSA / PAL
20031115 – MILANO – SPE – TV: ISOLA DEI FAMOSI; IL RE E’ WALTER NUDOPaolo Turchi e Carmen Russo fotografati ieri sera dopo la vittoria di Walter Nudo. MATTEO BAZZI ANSA /DEF