Donna

Emily in Paris, grazie a Netflix i suoi look sono sul nuovo shop online

PubblicitaTV

Quante di voi finito un episodio di “Emily in Paris”, o di altre serie tv targate Netflix, sono andate alla ricerca disperata dei look delle attrici sul web? Finalmente le navigazioni disperate su internet sono finite. Grazie a Netflix che lancia lo shop online, i look di “Emily in Paris” sono disponibili sul nuovo store online.

Netflix e il guardaroba online di “Emily in Paris”

Netflix ha realizzato il sogno delle fashioniste di tutto il mondo: avere uno shop online dove comprare tutti i look delle protagoniste delle serie tv più popolari. Ora su https://www.netflix.shop/  sarà possibile anche acquistare tutti i capi che fanno parte del guardaroba di “Emily in Paris”, per essere una vera e propria “parisienne” come lei. “Emily in Paris” sembra come la sorella minore di “Sex and the City” dal punto di vista del mondo fashion. Entrambe le serie infatti sono molto amate per le proprie protagoniste, sempre impeccabili ed estremamente fashion. Merito anche della stylist Patricia Field, che è la stessa per entrambe le serie. In occasione della seconda uscita di “Emily in Paris” per il 22 dicembre, è stato inaugurato anche lo store online che tutte le fan della serie aspettavano con trepidazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Netflix si avvicina al mondo della moda

Grazie ad “Emily in Paris”, Netflix si avvicina ancora di più al mondo della moda. La serie è riuscita a raccogliere 58 milioni di spettatori e ha creato delle vere e proprie mode, registrate attraverso gli acquisti o le ricerche online. Nello store saranno presenti svariati marchi di lusso. Tanti sono i designer legati al guardaroba della stessa Emily e delle altre protagoniste della serie. Saranno presenti capi e accessori indossati dalla protagonista in più occasioni, passando dagli accessori diventati iconici fino agli abiti firmati dai brand più noti. Potete trovare i capi di Az Factory di Alber Elba e i gioielli di Roberto Coin, con i suoi orecchini in vendita alla cifra di 7 mila euro. Chanel non può mancare nella prestigiosa selezione di capi e accessori. Non mancheranno gli iconici macaron del celebre pasticcere Pierre Hermè, creati con i colori che ispirano i look della protagonista di “Emily in Paris”. Insomma non poteva essere più facile di così, adesso il guardaroba di Emily è davvero a portata di click!

Leggi anche Fendi accontenta le fan di Carrie Bradshaw: la borsa Baguette è di nuovo disponibile – tag24.it

Leggi anche Carrie Bradshaw, la sua cabina armadio arriva a Milano – tag24.it

Ascolta Radio Cusano Campus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *