Donna

Carrie Bradshaw, la sua cabina armadio arriva a Milano

Per tutte le fashioniste e per tutte le amanti di “Sex and the city” italiane, questo è un sogno che diventa realtà. La cabina armadio di Carrie Bradshaw è il sogno di tutte le amanti della serie tv più fashion di sempre.  A Milano è stato possibile, per un giorno, perdersi tra le scarpe e gli abiti super griffati dei vari protagonisti della serie più glamour di tutti i tempi, interpretata da Sarah Jessica Parker.

Il sogno di tutte le seguaci di Carrie Bradshaw

Tutto merito di “And just like that”, il nuovo reebot di “Sex and the city”. Per celebrare questo nuovo capitolo della serie, Now tv ha ricreato l’intero guardaroba di Carrie proprio a Milano. In questo luogo magico, passando dalla camera da letto della protagonista, si arriva alla meravigliosa cabina armadio. dove erano presenti abiti e accessori di tutte le protagoniste. Nella cabina armadio più fashion di sempre è stato anche possibile provare tutto quello che c’è al suo interno. Uno dei momenti tanto attesi è stato sicuramente quello di poter indossare e ricostruire i vari look usati da Carrie o dalle altre protagoniste nell’ultimo capitolo della serie tv. Tanti sono i brand famosi che hanno fatto parte della cabina armadio dei sogni. Si parte dal tanto amato da Carrie Roger Vivier, fino a Roberto Cavalli, Versace, Moschino, La Perla, insieme a tanti altri brand di lusso famosi in tutto il mondo. Abiti iconici, pezzi d’archivio, accessori da collezioni e scarpe da vera intenditrice, questa è la cabina armadio più fashion e famosa di sempre, quella di Carrie Bradshaw.

Il tour del guardaroba dei sogni

Sabato 18 dicembre in via Borgonuovo 1 a Milano, è stato possibile visitare il fantastico guardaroba, dalle 10 alle 19. Tante le fortunate, ma non tantissime, che hanno potuto vivere il sogno di ogni fashion victim e appassionata della serie “Sex and the city” che si rispetti. A fare da padrona di casa, la stylist Rebecca Baglini, ormai famosa nel suo settore per aver seguito e fatto rifiorire i look di vari artisti italiani. Nella famosa cabina armadio ricreata a Milano, è ricostruita la storia dei vari look delle protagoniste nei minimi dettagli. Si passa dai look originali degli anni novanta usati nelle prime puntate della serie, fino agli ultimi abiti usati ultimamente in “And just like that”. Un posto sicuramente meraviglioso per rivivere i look e i momenti che ci sono rimasti nel cuore di “Sex and the city”. Un luogo incantato dove lasciarsi ispirare dalla moda (allo stato puro), magari dando vita anche a nuovi look. Per le più fortunate che sono riuscite ad accedere alla cabina armadio di Carrie a Milano, è stato possibile toccare e indossare sia gli abiti che gli accessori, per scattare foto e video a non finire. Un momento unico, da concludere all’uscita con il famoso taxi giallo, in perfetto stile “Carrie”.

Leggi anche Sognando la neve: le tendenze per l’inverno 2021 per le piste da sci e per chi ama la montagna – tag24.it

Leggi anche Natale 2021 outfit, tutti i consigli per “brillare” durante le feste (tag24.it)

Segui “123… Stile!” il contenitore di approfondimento di moda, stile e tendenze. Vi aspetta il martedì e il giovedì alle dalle 14:30 alle 15:00, il sabato dalle 22:30 alle 23:30. Condotto e curato da Giulia de Majo su Cusano Italia Tv.

https://www.youtube.com/watch?v=0pFFhpDxoYo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *