Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno ancora insieme? Qualche settimana fa è tornata a circolare l’indiscrezione in merito ad un ipotetico ritorno di fiamma tra la conduttrice e il cantante. I due ex fidanzati sono stati beccati insieme al concerto degli Zero Assoluto al Fabrique di Milano. Ad avvertire di questo avvistamento è stata Deianira Marzano che ha ricevuto uno scatto da parte di un utente che era presente al live. I due sarebbero stati insieme per tutta la durata del concerto anche se non c’è stato alcun bacio a provare un eventuale ritorno di fiamma.

In una video intervista esclusiva a Tag24 di Thomas Cardinali, Paola Di Benedetto ha confessato qual è il suo rapporto con Federico Rossi.

Leggi anche: Paola di Benedetto e Federico Rossi sono tornati insieme? La foto che manda in tilt il web

Paola Di Benedetto e Federico Rossi di nuovo insieme? Video dichiarazioni

Tag24 ha incontrato Paola Di Benedetto a margine della conferenza stampa di Future Hits Live che andrà in scena a Roma sabato 10 giugno dal Centrale del Foro Italico. Ecco cosa ha detto in merito al presunto ritorno di fiamma con Federico Rossi: “Il gossip fa parte del gioco. Mi sveglio la mattina e non si sa mai cosa posso leggere. La prendo sempre con il sorriso, mi diverto, anche perché bisogna divertirsi. Il rapporto con Federico Rossi? Assolutamente di amicizia. Amicizia e basta“. Ecco la video intervista completa:

[bbvideo id=5551501]

In realtà già qualche tempo fa a Verissimo aveva chiarito la situazione:

Ad oggi comunque posso dire che ci vogliamo un gran bene. E mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferito a un mio ex compagno. Perché sono una di quelle che pensa “come si fa a stare in buoni rapporti con un ex?”. E invece se uno vuole, resta dell’affetto sincero, puoi restare in buonissimi rapporti con una persona. Anzi, ci sentiamo anche per diverse cose. Mi racconta del suo lavoro, della sua musica ed è bella questa cosa. Perché se resta davvero un affetto sincero è comunque un rapporto che non hai reso vano. E comunque io mi auguro di continuare a conservare questo bel rapporto con lui, anche se di amicizia e non più di amore.

Dopo è arrivata la relazione con Rkomi e i pettegolezzi su una presunta liason con Luigi Strangis.

Potrebbe interessarti anche: Paola di Benedetto e Luigi Strangis stanno insieme? Esplode il gossip. Ecco come stanno le cose

Future Hits Live: anticipazioni

Tutto pronto per la seconda edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che, dopo il successo dello scorso anno, raddoppia. Nel 2023 saranno due le date del Festival della Generazione Zeta: sabato 10 giugno 2023 al Centrale del Foro Italico di Roma e il 30 agosto all’Arena di Verona.

Sul palco, rigorosamente live, tutti i cantanti più amati dalle nuove generazioni, tutti in una sera. Saranno loro i grandi protagonisti del Radio Zeta Future Hits Live: Matteo Paolillo, Alfa, Mahmood, Angelina Mango, Ariete, Blanco, Bresh, Elettra Lamborghini, Elodie, Annalisa & Articolo 31, Achille Lauro & Rose Villain, Francesca Michielin, Gazzelle, Lazza, Madame, Fedez, Mara Sattei, Mr. Rain E Sangiovanni, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Tananai, Lda, Tommaso Paradiso, Geolier, Fabio Rovazzi & Orietta Berti, Boro Boro & Oriana, Tony Effe & Emma, Irama & Rkomi. Ha detto Lorenzo Suraci:

Siamo felicissimi di annunciare l’aggiunta di una nuova data agli imperdibili eventi live del gruppo RTL 102.5. Dopo il Power Hits di RTL 102.5 a Verona e il Radio Zeta Future Hits a Roma, ampliamo l’offerta, portando anche il Future Hits Live a Verona. Questa nuova occasione ci permetterà di offrire ancora più divertimento e spettacolo ai nostri ascoltatori e di aprire e chiudere l’estate con i nostri eventi. A giugno lanciamo le future hits dell’estate a Roma, a fine agosto decretiamo il Power Hit dell’estate su RTL 102.5 e, su Radio Zeta, scopriamo le nuove hits che ci accompagneranno in autunno.