Paola Di Benedetto Federico Rossi. La loro storia d’amore aveva fatto sognare i fan e aveva riempito copertine di giornali. I due erano talmente innamorati che avevano iniziato anche una convivenza. Dopo tre anni però è arrivata la rottura con un annuncio della Di Benedetto sui social. Qualcuno aveva ipotizzato che dietro il crac sentimentale ci potessero essere stati dei tradimento ma loro hanno sempre smentito: “Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine”, aveva fatto sapere la Di Benedetto. Dopo la fine della loro storia d’amore, Paola ha avuto un flirt con Rkomi mentre Federico Rossi non è stato visto più in compagnia di nessuna ragazza. Ieri però è accaduto qualcosa di clamoroso che ha sorpreso i fan.

Paola Di Benedetto Federico Rossi, ritorno di fiamma?

I due ex fidanzati sono stati avvistati assieme al concerto degli Zero Assoluto al Fabrique di Milano. A segnalarlo è stata Deianira Marzano che ha ricevuto una foto da parte di un utente che era presente al concerto. I due sarebbero stati insieme per tutta la durata del concerto anche se non c’è stato nessun bacio a provare un eventuale ritorno di fiamma. Non sappiamo se l’incontro sia stato casuale o se invece Paola e Federico abbiano ricominciato a frequentarsi in gran segreto. Il fatto però che fossero entrambi presenti al concerto lascia pensare che siano rimasti in ottimi rapporti e che pertanto tra loro non ci sia nessun tipo di rancore. La stessa Di Benedetto in un’intervista a Verissimo aveva rivelato di aver instaurato una bella amicizia con il suo ex fidanzato: “Ad oggi comunque posso dire che ci vogliamo un gran bene. E mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferito a un mio ex compagno. Perché sono una di quelle che pensa “come si fa a stare in buoni rapporti con un ex?”. E invece se uno vuole, resta dell’affetto sincero, puoi restare in buonissimi rapporti con una persona. Anzi, ci sentiamo anche per diverse cose. Mi racconta del suo lavoro, della sua musica ed è bella questa cosa. Perché se resta davvero un affetto sincero è comunque un rapporto che non hai reso vano. E comunque io mi auguro di continuare a conservare questo bel rapporto con lui, anche se di amicizia e non più di amore”.

I motivi della rottura

Paola Di Benedetto e Federico Rossi non hanno mai rivelato i motivi della rottura. In un’intervista di qualche tempo fa al sito Whoopsee, l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip e conduttrice di RTL 102.5 aveva spiegato che le cose tra lei e Federico non andavano da tempo e che per questo avevano deciso di dividere le loro strade: “C’erano un sacco di retroscena, un sacco di cose private che sono rimaste private ed è giusto che restino provate. E che le persone non potranno mai sapere. Detto ciò comunque era qualche mesetto che le cose non andavano come dovevano andare, fino a quando appunto abbiamo deciso di dividere le nostre strade e basta”. Stando alle sue parole non ci sarebbe stata nessuna causa scatenante alla base della decisione ma solo la consapevolezza che l’amore era finito.

Il flirt con Rkomi

Dopo la fine della storia d’amore con Federico Rossi, Paola Di Benedetto aveva intrapreso una frequentazione con il cantante Rkomi. I due erano stati paparazzati insieme per le strade di Milano in atteggiamenti intimi. Una storia durata però poco tempo forse a causa dell’eccessiva attenzione mediatica. Lo stesso Rkomi in un’intervista aveva dichiarato: “Non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no”. Immediata la reazione della Di Benedetto che aveva replicato in modo piccato: “Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: Là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio”.