Opinioniste Grande Fratello, chi saranno per la prossima edizione? La curiosità degli spettatori cresce sempre di più e l’estate è lunga da attendere per gli amanti del programma condotto da Alfonso Signorini. Si è parlato a lungo dei cambiamenti che ci aspettano per la nuova stagione del reality della casa più spiata d’Italia.

I preparativi sono in corso e la scelta delle opinioniste in trasmissione inizia ad essere più chiara e limpida per il pubblico in attesa.

Insieme scopriamo tutto quello che si sa sulle future commentatrici in studio, tanto chiacchierate e discusse, come nel corso di ogni edizione.

Opinioniste Grande Fratello: Orietta Berti

Un nome tra quelli delle opinioniste del Grande Fratello Vip 8 trapela tra gli innumerevoli rumor legati al programma. Quest’ottava edizione della trasmissione comincerà tra non pochi mesi. Infatti, vedremo l’avvio del reality condotto da Alfonso Signorini a partire dal prossimo settembre.

Ci aspetta una disposizione diversa, rispetto a quanto siamo stati sino ad ora abituati a vedere su Canale 5. Verranno scelti, infatti, dei concorrenti vip e degli altri detti “nip”: persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. (Avevamo anticipato qui notizie riguardo i casting).

Si da inizio ai preparativi e arrivano nuove conferme. Chi vedremo in tv? Di sicuro Alfonso Signorini, confermatissimo come sempre. E accanto a lui?

Confermata ancora una volta l’amatissima cantante Orietta Berti, negli ultimi tempi sulle scene più che mai (è uscita da poco tempo una sua nuova canzone in duetto con Fabio Rovazzi, puoi trovarla qui).

Grande Fratello, Sonia Bruganelli?

Sorprendente sembra essere il discorso per quanto riguarda invece Sonia Bruganelli. Il vociferato addio della produttrice televisiva al reality non è certo. Potrebbe tornare?

Amedeo Venza, esperto di gossip, avrebbe rivelato un’esclusiva nelle sue storie di Instagram: potrebbe esserci ancora una volta Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista del reality.

Sebbene avesse detto, dopo la finale della scorsa edizione, che non avrebbe più partecipato, l’ex moglie di Paolo Bonolis sembrerebbe aver cambiato idea. E’ stato inoltre rivelato che lo stesso programma stia cercando di convincerla a restare.

Non ci sarebbe da stupirsi troppo di vederla nuovamente in tv accanto a Signorini, se consideriamo che anche per la scorsa edizione aveva precedentemente detto che non avrebbe partecipato.

Quando sul finale della settima edizione le era stato chiesto, d’altronde, quale motivo potesse spingerla a rimanere nel programma, Bruganelli aveva detto ridendo a Vanity Fair:

“Tanto denaro. Rimango produttrice, dopotutto”.

Opinionisti Grande Fratello: Giulia Salemi e Giuseppe Cruciani

Altre voci dell’ultimo periodo mettono in luce ancora nomi tra gli opinionisti del GF. Giulia Salemi (come già annunciato qui) e Giuseppe Cruciani, molto ricercato da Alfonso Signorini, sarebbero tra i candidati più attendibili sino ad ora.

Non dimentichiamo che proprio Sonia Bruganelli aveva rivelato che volentieri avrebbe “passato il testimone” del suo ruolo a Giulia:

“Come ho già detto, credo che sia l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con il Grande Fratello

Sembra però che ultimamente la notizia più confermata veda ancora una volta Salemi nel ruolo dell’opinionista social, ovvero di colei che parla dell’opinione comune nel mondo del web riguardo le vicende e i personaggi del GF Vip.

Dunque nessun nuovo personaggio accanto ad Orietta? Sembrerebbe essere questa, almeno sino adesso, l’intenzione del programma: lasciare i ruoli esattamente come sono stati l’edizione scorsa.

Da dopo la separazione da Paolo Bonolis, il mondo del gossip e della televisione sembra essere più desideroso di avere proprio Sonia sotto le luci dei riflettori.

Già iniziano a farsi sentire i rumor sui probabili futuri concorrenti del reality. La nuova edizione ci attende con mille sorprese e partecipanti inaspettati. Ecco qui l’ultima notizia su una possibile partecipazione di Viola Valentino.