Terra amara, Mujgan muore? E’ quello che si chiedono gli appassionati della fortunatissima soap opera turca in onda su Canale 5.

Terra amara, Mujgan muore?

Nel 98esimo episodio della serie si apprende che Müjgan è morta

La donna, che era diretta Istanbul per iniziare una nuova vita, stava viaggiando in aereo. Il velivolo è precipitato e tutti i passeggeri hanno perso la vita, compresa lei.

Quando si è appresa la notizia che l’aereo si era schiantato, il pubblico ha iniziato ad indagare se Melike İpek Yalova, che interpretava il personaggio di Müjgan, avrebbe lasciato la serie, scoprendo che in effetti era così.

Chi è Melike İpek Yalova?

Melike İpek Yalova, nata il 29 aprile 1984 a Istanbul, è un’artista turca e attrice di serie TV. E’ la figlia dell’ex ministro turco Yuksel Yalova.

Dopo essersi laureata alla Bilkent University, Dipartimento di Relazioni Internazionali, Melike İpek Yalova ha intrapreso la carriera di attrice.

Melike, che per prima ha attirato l’attenzione interpretando il personaggio di Isabella, Principessa di Castiglia nella serie “Magnificent Century” nel 2011, ha preso parte a vari progetti come Karadayı, Song of Life, Circle, Sacrifice of Life e Crime of Humanity.

L’attrice, che attira l’attenzione con la sua bellezza, viene spesso paragonata a Türkan Şoray dai suoi fan. Pur affermando che Türkan Şoray è qualcuno che ammira e rispetta, Melike ha detto: “Mi piace solo mettermi il mascara sugli occhi e disegnare con una matita, tutto qui”.

Leggi anche Melike İpek Yalova e Ugur Gunes fidanzati? Ecco la verità