Melike İpek Yalova e Ugur Gunes fidanzati? Ecco la verità e la vita privata dei due protagonisti della serie Terra Amara.

Melike İpek Yalova e Ugur Gunes fidanzati? Ecco la verità

Melike İpek Yalova e Ugur Gunes sono i due grandi protagonisti della serie Terra Amara. Ma la vera domanda che si fanno tutti è: sono fidanzati? Scopriamolo insieme.

Melike Ipek Yalova è una modella turca, nata il 29 aprile del 1984 ad Ankara. Prima di approdare in tv, essendo figlia di un ex ministro turco, ha deciso di studiare all’Università Relazioni Internazionali, prima in Turchia e poi a Roma.

La sua carriera artistica inizia con la serie Il Secolo Magnifico, anche se la vera notorietà arriva grazie alla serie Terra Amara. La soap opera turca, in onda su Canale 5, ha conquistato moltissimi telespettatori italiani. Melike İpek Yalova interpreta Mujgan, una dottoressa giunta a Cukurova che attira l’attenzione di Akkaya.

Durante un’intervista, alla domanda rispetto al ruolo da lei interpretato in Terra Amara, ha dichiarato:

Lo ammetto, ho amato veramente molto questo personaggio, per me è stato un ruolo molto importante, perché è un personaggio che ha diverse sfaccettature e mi ha dato la possibilità di provarle tutte quante.

Ma per tornare alla domanda di prima, se la bella attrice ha conquistato il cuore di Ugur Gunes, la risposta è no.

Infatti per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è stata sposata dal 2019 al 2021 con un produttore di nome Altug Gultan. Purtroppo il loro amore è già giunto al capolinea e i due hanno chiesto di divorziare di comune accordo.

Melike è stata al centro del gossip per un presunto amore con il collega Furkan Palali, altro attore sempre della serie Terra Amara. Ma con molto dispiacere dei fan, nessuno dei due ha confermato la love story.

Ugur Gunes

Anche Ugur Gunes è un personaggio molto amato, non solo nella serie, ma anche nel mondo social. Conta infatti più di 600 mila follower.

Nella serie, interpreta il protagonista Yilmaz che lotta per vivere il suo amore con l’amata Zuleyha. Ripercorrendo la prima puntata della soap, Yilmaz uccide un uomo che stava aggredendo Zuleyha. I due decidono di fuggire ad Adana e fingersi fratello e sorella. Entrambi trovano lavoro presso la tenuta di Demir Yaman il quale si innamora perdutamente di Zuleyha. Mentre Yilmaz si ritrova in carcere per l’omicidio, Zuleyha è costretta a sposare Demir. Nonostante l’amore che prova per Zuleyha, Yilmaz sposa la dottoressa Mujgan.

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che è single. Tuttavia la volontà di volersi sposare non gli manca.

Anche su di lui il gossip non si è risparmiato e si parlava di un presunto flirt con Hilal Altinbilek, la donna che ha interpretato il ruolo di Zuleyha in Terra Amara. L’indiscrezione non sarebbe stata né smentita né confermata dai diretti interessati.