Il sindaco di Roma Stefano Gualtieri attraverso i profili social ufficiali racconta tutta la sua preoccupazione riguardo al terribile incendio in corso in una palazzina dei Colli Aniene.

Angoscia e preoccupazione al Campidoglio

“Sto seguendo con angoscia le operazioni di soccorso del terribile incendio che ha coinvolto 7 piani di una palazzina in ristrutturazione a Colli Aniene. Mi stringo al dolore della famiglia della vittima ed esprimo la mia solidarietà a tutti i feriti. Siamo vicini alle famiglie colpite da questa tragedia e le sosterremo in tutti i modi”.

Dapprima preoccupato il sindaco Gualtieri ci ha tenuto a precisare che tutto il personale è impegnato nel spegnere l’incendio che ha ucciso una persona a Colli Aniene. Impegnate tutte le più alte autorità capitoline dal Prefetto Giannini, il Presidente Umberti, l’assessore Zevi, e la Protezione Civile di Roma Capitale sono operativi sul posto per sopperire a tutte le necessità.

Il sindaco poi conclude il suo post con un ringraziamento ai soccorritori: “Grazie a tutti i soccorritori, ai vigili del fuoco, alla direzione del Sant’Eugenio e a tutti gli operatori sanitari che stanno dando il massimo per prendersi cura delle persone coinvolte”