Stefano De Martino e Belen. Secondo recenti indiscrezioni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero di nuovo in crisi. Gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno condiviso una storia su Instagram nella quale annunciavano che la coppia stava vivendo un momento complicato. Venza aveva scritto: “C’è di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen. L’ennesima crisi. Mi dispiace perché loro due sono veramente una forza della natura insieme!”. L’indiscrezione però non era stata confermata da prove concrete. Uno scatto apparso però su Instagram metterebbe a tacere ancora una volta i rumors sulla coppia.

Stefano De Martino e Belen, la foto su Instagram

Stefano ha condiviso nelle storie Instagram un video mentre fa la pizza. Un dettaglio non è passato inosservato. Mentre tiene le mani in pasta si vede fare capolino la fede nuziale. Il fatto che De Martino indossi la fede è indicativo del fatto che la storia con Belen procede a gonfie vele. Proprio a proposito della fede nuziale, De Martino aveva svelato un retroscena. Il conduttore e showman aveva raccontato che ogni volta che lui e Belen si lasciavano perdeva la fede. Ora è arrivato ad averle tre. I fan della coppia possono dunque tirare un sospiro di sollievo. I diretti interessati hanno più volte smentito la crisi in atto lasciando intendere che le cose tra loro andassero bene. Lo stesso De Martino in un’intervista ha dichiarato: “È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”. Di recente anche la madre di Belen, Veronica Cozzani era intervenuta sui social a dissipare ogni dubbio. In occasione del compleanno di Santiago, non era passata inosservata l’assenza di Stefano De Martino alla festa di compleanno. Stefano però non poteva essere presente in quanto impegnato con lo spettacolo teatrale: “Stefano lavora in teatro! per quello che abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!”, aveva fatto sapere la madre di Belen. Nessuna crisi dietro l’angolo per una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese a pranzo insieme

Un incontro sospetto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese aveva alimentato il gossip sull’allontanamento da Stefano De Martino. La conduttrice aveva condiviso su Instagram alcuni momenti di questa reunion ma poi aveva subito rimosso le storie probabilmente per non dare adito a pettegolezzi. La frittata però era già fatta. Alcuni fan avevano scaricato il video condividendolo su Tik Tok. Nel video, Belen e Antonino sono apparsi piuttosto complici e qualcuno ha sospettato che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma. In realtà dobbiamo ricordare che Belen e Antonino hanno una figlia Luna Marì e che l’incontro tra loro è stato dettato probabilmente dall’intenzione di trovare un punto d’incontro. Dopo la rottura, i due non avevano mantenuto un buon rapporto ma ora qualcosa deve essere cambiato.

Belen e Stefano diventano zii

Festa grande in casa di Stefano De Martino. La sorella Adelaide ha scoperto da poco di aspettare un bambino. In occasione della festa della mamma, Adelaide ha annunciato sui social di essere in dolce attesa. La giovane ha pubblicato una foto in compagnia della madre e della zia davanti a una torta e a corredo dello scatto ha scritto: “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri a mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me. Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno accolto con entusiasmo la notizia che a breve diventeranno zii.