Perché Belen Rodriguez ha lasciato Antonino Spinalbanese? Ora è ufficiale: Belen Rodriguez è single. E’ stata la stessa showgirl a confermare su Instagram la rottura con l’ex hair stylist, Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio.

Belen e Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

I motivi della rottura non si sanno ancora né tantomeno sappiamo se è solo un allontanamento momentaneo o un addio definitivo. Sembra intanto che i due non vivano più assieme e che per il momento l’unica cosa che li lega è la figlia.

Dopo Marco Borriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone e Stefano De Martino anche questo grande amore è arrivato al capolinea.

Belen e Antonino, è finita: l’annuncio arriva sui social

Nelle sue storie su Instagram la Rodriguez ha pubblicato un video in cui Santiago è in cucina a preparare delle uova montate: «Signor Santiago in cucina, vediamo se regge la pressione del teleobiettivo, bravissimo, perfetto». Improvvisamente Belen prosegue e si fa scappare la confessione: «Ti piacerebbe fare lo chef? Visto che mamma è single almeno qualcuno cucina per me».

Tornata da una vacanza a Montevideo in Uruguay, insieme all’amica Patrizia Griffini, la bella showgirl argentina si sta dedicando alla famiglia, anche perché costretta in quarantena dalle regole imposte per il contenimento del contagio da Covid-19. E proprio in quest’occasione ha rivelato a tutti di essere tornata single.

La nuova vita di Belen

Il nuovo capitolo della sua vita, che si è aperto dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbanese, sembra comprendere anche la presenza di Stefano De Martino. I paparazzi li hanno beccati insieme qualche giorno fa all’aeroporto di Malpensa, quando lo showman è andato a prenderla, di ritorno dal viaggio in Argentina, e l’ha accompagnata a casa, dove sarebbe anche salito. La coppia era convolata a nozze il 20 settembre 2013, poi la separazione due anni dopo e infine un ritorno di fiamma dal 2019 al maggio 2020. Dal loro amore è nato il primogenito, Santiago.

Belen, Stefano e Santiago
Vederli insieme all’aeroporto bellissimi e sorridenti, lascia intuire un ritorno di fiamma. Ci troviamo di fronte ad un nuovo capitolo?

Anche se Belén nei giorni scorsi è stata paparazzata mano nella mano con Michele Morrone, star del film erotico di Netflix 365 giorni. Già in passato si era sussurrato di un flirt tra i due.

La nuova coppia Belén-Michele sui cui ora punta il gossip è nata davvero? Cosa c’è tra loro? Da quello che dice Belen una semplice amicizia. Per il resto, chi vivrà vedrà.