Aurora Ramazzotti ha ripreso Michelle Hunziker in lacrime mentre allatta il nipotino Cesare Augusto. Il filmato è stato condiviso dalla neomamma sui social. Ecco perché la conduttrice è scoppiata a piangere.

Michelle Hunziker in lacrime mentre allatta il piccolo Cesare

La neo nonna Michelle Hunziker non riesce a trattenere le lacrime mentre allatta il nipotino Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Terza.

La conduttrice è diventata nonna per la prima volta a soli 46 anni e alle prese con questo nuovo ruolo, trascorre il suo tempo libero coccolando il suo nipotino. Nella vita del piccolo Cesare, infatti, la Hunziker è una nonna molto presente e tra un impegno e l’altro non perde neanche un attimo per stare con lui il più possibile.

Anche questa mattina, la conduttrice si è recata a casa della figlia Aurora Ramazzotti per passare un po’ di tempo con il nipote. Proprio mentre lo teneva tra le braccia per allattarlo, la neo nonna non è riuscita a trattenere l’emozione ed è scoppiata a piangere all’improvviso.

Guardando il bambino, infatti, Michelle Hunziker si è commossa lasciandosi andare alle lacrime. La scena è stata ripresa da Aurora Ramazzotti che, molto spesso, condivide con i suoi fan sui social i momenti di dolcezza tra nonna e nipote.

Nel breve filmato pubblicato su Instagram, la figlia di Eros Ramazzotti chiede alla madre: “Cosa fai? Piangi perché mi somiglia?.

A questa domanda, la Hunziker ha risposto con onestà esprimendo tutto l’amore che prova per il suo adorato nipotino. Sorridendo la conduttrice di “Striscia la notizia” ha ammesso di piangere ogni volta che lo vede. Con le lacrime agli occhi per l’emozione, infatti, la showgirl ha risposto: “Eh, ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia e perché è pazzesco dai, la vita è pazzesca“.

Tra un pianto e un sorriso, la Hunziker coccola il piccolo Cesare che, tra le braccia della nonna, si gode tutto l’amore della sua famiglia.

Recentemente, Michelle Hunziker ha rivelato al settimanale ‘F’ cosa ne pensa della sua nuova vita da nonna e ha detto: “Quando ho in braccio Cesare gli dico: ‘Amore della nonna’, con gli altri mi piace anche ‘mamma al cubo’. Capisco però chi prova un po’ di fastidio, perché la parola nonna è subito collegata alla terza età”.

Aurora Ramazzotti torna in palestra dopo il parto

Aurora Ramazzotti è diventata mamma da pochi mesi. Circa due mesi fa, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha messo al mondo il piccolo Cesare Augusto.

L’arrivo del primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è stato accolto con entusiasmo da tutta la famiglia e i neo genitori non potrebbero essere più felici. Dopo il parto, avvenuto in una clinica in Svizzera, Aurora aveva manifestato apertamente di sentire la necessità di prendersi una breve pausa dai social per godersi questo momento. Da qualche settimana, tuttavia, la figlia di Eros e Michelle è tornata ad essere più presente con i suoi fan, ricominciando a documentare con costanza i vari momenti della sua quotidianità.

Nel corso delle ultime settimane, infatti, la Ramazzotti non ha esitato a parlare onestamente ai suoi followers delle gioie e dei dolori della maternità. A quasi due settimane dal parto, ha mostrato sui social il suo corpo che sta cambiando pubblicando un selfie allo specchio in cui la pancia è ancora evidente.

Pochi giorni fa, poi, Aurora Ramazzotti è tornata in palestra per ricominciare ad allenarsi dopo la gravidanza e il parto. Dall’ultima volta che si è recata in palestra, infatti, sono ormai passati oltre tre mesi e ora, la Ramazzotti vuole tornare in forma in vista dell’estate e tenersi in attività.

A fine workout, poi, Aurora Ramazzotti ha ironicamente commentato tutto e rivolgendosi al suo compagno ha detto: “Non facevo squat da tre mesi e mezzo. Domani Cesare lo prendi in braccio tu Goffredo“.