Dove ha partorito Aurora Ramazzotti? L’influencer ha partorito nella clinica Sant’Anna di Sorengo, in Svizzera. A quasi un mese dalla nascita del piccolo Cesare Augusto, Aurora torna a parlare con i follower di temi legati alla maternità e alla gravidanza. Aurora, infatti, parte dal periodo della gravidanza, spiegando come sia stato molto più difficile e impegnativo rispetto alle prime settimane da mamma.

Dove ha partorito Aurora Ramazzotti? Le rivelazioni sul parto

L’influencer durante una riflessione con i suoi follower rivela come si è sentita durante la gravidanza e si sofferma sulle difficoltà legate al parto:

“È passato quasi un mese e sto ancora aspettando di sentirmi più stanca che in gravidanza come mi dicevano. E ha aggiunto: “Il mio parto è stato molto complicato, ma lo ricordo comunque come uno dei momenti più incredibili della mia vita.”

Aurora Ramazzotti continua poi:

Una cosa che tutto questo mi ha insegnato è avere rispetto della delicatezza di certe situazioni. Finché non lo vivi non lo sai”, “ora prima di raccontare la mia esperienza a qualcuno che deve ancora attraversare quella fase mi accerto sempre che quel qualcuno sia pronto ad accoglierla. Perché non sai mai quali paure il tuo interlocutore possa avere”.

La neomamma parla anche del suo attuale rapporto con l’esteriorità:

Oggi la relazione procede a gonfie vele, oggi non gioco più a evitare quell’immagine riflessa, oggi passo tanto tempo ad osservarla. Mi racconta vita, mi ricorda dove sono stata e mi permette di immaginare dove andrò. Forse non sarà così per sempre, ma ora più che mai ho imparato ad amarla. Nei giorni ‘no’ anziché voltarmi la fisso dritta nei suoi più severi giudici, ci prendiamo a pugni un po’ e poi torniamo ad accarezzarci e mi ricordo che in fondo poverina può solo mostrarmi l’involucro di me, io sono tutt’altro”.

L’anello “per tutta la vita” che non c’entra col matrimonio

Il prezioso che Aurora porta all’anulare non preannuncia un matrimonio, ma arriva dalla famiglia Cerza, infatti, la suocera Francesca Romana Malato ha deciso di donarle un anello, costruito apposta per lei e che spera che indossi per tutta la vita. Ad annunciarlo è stata proprio lei, sul suo profilo Instagram:

Grazie ad un amico che da sempre mi accompagna nelle cose importanti della mia vita per aver realizzato questo bellissimo anello per una persona speciale… Spero lo indossi per tutta la vita. Grazie soprattutto a Massimone”.