Orlando Masselli chiude la sua campagna per il ballottaggio delle Elezioni a Terni presso il bistrot Met davanti a qualche centinaio di persone. Sono tanti i ternani che hanno scelto di ascoltare le parole del candidato del centro destra, che nel suo comizio ha arringato la folla ricordando le origini ternane della sua famiglia rispetto allo sfidante Stefano Bandecchi dato in fortissima ascesa nei sondaggi dopo aver stupito tutti al primo turno.

Elezioni Terni ballottaggio Masselli, l’invito a votare per lui ai cittadini | Video

[bbvideo id=5527524]

Orlando Masselli ha sottolineato il grande entusiasmo che ha riscontrato dai cittadini nell’avvicinarsi al ballottaggio per il comune umbro.

I giorni verso il ballottaggio sono andati bene, vedere l’ultima sera tutto questo entusiasmo significa aver appassionato i cittadini alla politica della città. Io sono qui per ascoltarli e credo di averlo dimostrato”.

Masselli spiega poi di aver cercato anche il dialogo a sinistra.

Siamo partiti già cercando di trovare una base più ampia del tradizionale elettorato di centro destra, ora abbiamo parlato anche al resto dell’elettorato più a sinistra e speriamo di averlo convinto”.

Infine, il candidato del centrodestra passa all’attacco di Stefano Bandecchi, suo avversario al ballottaggio, ma piuttosto che sottolineare i motivi politici sceglie le sue origini livornesi

Perché i ternani dovrebbero votare per qualcuno che non è ternano? Perché dovrebbero votare per qualcuno che non sa amministrare rispetto ad altri che sanno farlo? Perché dovrebbero votare qualcuno che non conosce la città e che ci si fa accompagnare piuttosto che per chi ci cammina all’interno? Io penso che i ternani siano anche un po’ gelosi della loro città”.