Giuntoli-Juve, le cifre dell’accordo, ma il Napoli non molla. La Gazzetta dello sport ha rivelato le ultime sul contratto che legherebbe il DS azzurro ai bianconeri.

Giuntoli Juve

Continua a far parlare il futuro del Direttore Sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Ogni giorno si susseguono una serie di notizie, l’ultima è arrivata dalla Gazzetta dello Sport. La “rosa” ha rilevato le cifre dell’accordo tra Giuntoli e la Juventus. Per l’attuale DS azzurro sarebbe pronto un contratto di 5 anni a 1,5 milioni di euro netti a stagione.
A bloccare l’accordo è però il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che non vorrebbe lasciar partire uno degli artefici della stagione trionfale, anche forte di un altro anno di contratto, fino a giugno 2024.
E’ risaputo che “DeLa” è un osso duro sulle trattative e che a meno di un esborso economico, non lasci partire Giuntoli.

Calcio mercato Napoli

Naturalmente a tenere banco a Napoli è il futuro dell’allenatore. Luciano Spalletti non sembra certa di rimanere con il destino che dovrebbe essere chiarito nei prossimi dieci giorni.
Uno degli ultimi nomi che circolano, se fosse confermato che Spalletti lasci Napoli, come sostituto ci sarebbe Luis Enrique. L’ex tecnico della Nazionale spagnola di calcio ed ex Barcellona e Roma è un nome gradito ad Aurelio De Laurentiis. Oltre a Luis Enrique, anche un altro spagnolo, Rafa Benitez, che nel recente passato ha già allenato il Napoli e tornerebbe con molto piacere.
Nel frattempo si muove anche il calcio mercato, nelle ultime ore è circolata la voce che porterebbe Domenico Berardi a Napoli. L’esterno del Sassuolo ormai sarebbe pronto per il salto in una big del nostro campionato e in azzurro andrebbe a prendere il posto del messicano Lozano, destinato a partire. Oltre all’esterno, un altro calciatore che dovrebbe salutare è Kim, il difensore coreano è diretto a Manchester sponda United.