Alessio Corvino e Lavinia Uomini e Donne oggi. Nonostante i rumors circolati nelle ultime ore, la coppia uscita dal dating show di Canale 5 è più innamorata che mai. A fare chiarezza sullo stato di salute della relazione è Alessio Corvino, con un video su Instagram.

Alessio Corvino e Lavinia Uomini e Donne oggi

Nelle ultime settimane Alessio e Lavinia hanno condiviso pochissime foto che li ritraevano insieme e più di qualcuno aveva iniziato ad ipotizzare una possibile rottura tra loro. A smentire nettamente questa ricostruzione però è arrivata la Instagram story di Corvino, che ha sottolineato come lui e la sua fidanzata non si sono lasciati e si amano più che mai.

Il sondaggio pubblicato da Lavinia

A far pensar male i fan della coppia era stato anche un sondaggio pubblicato da Corvino sul suo profilo Instagram, in cui chiedeva ai suoi follower preferissero ricevere prima la bella notizia o la brutta. In realtà, la notizia brutta non aveva niente a che fare con il rapporto con Lavinia, bensì era relativa alla rottura dello schermo del suo smartphone in seguito a una caduta. La buona notizia invece riguardava l’accordo raggiunto tra Siae e Meta per ripristinare la musica nelle stories su Instagram. Insomma, una delle coppie più celebri della stagione di Uomini e Donne appena conclusa è ben lontana dallo scoppiare.