Fabrizio Corona annuncia un nuovo capitolo della saga che lo vede contrapposto ai Ferragnez. L’ex re dei paparazzi negli ultimi mesi ha attaccato duramente Fedez, insinuando che il rapper avesse una relazione sessuale con l’ex partner del podcast “Muschio Selvaggio” Luis Sal. Il suo canale Telegram ha spesso anche commentato la presunta crisi di coppia tra Fedez e Chiara Ferragni, che però sono passati dalle risposte via social direttamente alle vie legali. L’annuncio di un prossimo faccia a faccia in tribunale è stato dato proprio dallo stesso Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona e i Ferragnez, la querela per “insulti via social” finisce in tribunale

Fabrizio Corona è tornato a parlare dei Ferragnez e lo ha fatto nel suo podcast Gurulandia (qui trovate il loro canale) svelando come entro fine mese dovrà comparire in tribunale a Milano con l’accusa di aver insultato la coppia. Nello specifico l’uomo ha sottolineato come il fattore scatenante sia stata la frase “Sono degli ebeti” pronunciata durante una diretta Instagram fatta in bagno:

“A fine maggio ho un processo a Milano perché Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato e quindi sarò con loro in tribunale. Questo perché ho dato loro degli ebeti. Sì in una storia di Instagram, quando ero in bagno e ho tirato lo sciacquone”

Fabrizio Corona senza mezzi termini sottolinea come questa mossa dei Ferragnez rientri in una strategia ben precisa per promuovere il lancio della loro nuova serie su Amazon Prime, disponibile da oggi sulla piattaforma di streaming con i primi episodi:

Fedez si comporta in un determinato modo, lo abbiamo visto anche dopo Sanremo. C’è chi li guarda perché è curioso, io conun profilo fake seguo 800 persone che contano per studiare la loro comunicazione. Dopo il boom mediatico a seguito di Sanremo hanno pubblicizzato la nuova stagione di The Ferragnez. Sì l’hanno lanciata adesso dicendo che racconteranno la verità su ciò che è successo ma dubito che lo faranno. Dopo il Festival Fedez si è chiuso in un silenzio tombale, mentre Luis Sal è sparito dal podcast. Qualcosa è successo, ma sto zitto che già ho una denuncia. Striscia anche ha cercato di capire, il mio pensiero è che qualcosa sia successo”.

L’ex re dei paparazzi spiega poi che il mercato delle foto è morto e per questo motivo è inutile cercare di approfondire la presunta liason tra Fedez e Luis Sal:

I tempi sono cambiati e un eventuale scoop non sarebbe pubblicabile. Le eventuali foto non sarebbero pubblicabili e lo sforzo lavorativo non porterebbe un adeguato riscontro economico. Ma poi che cavolo me ne frega a me di Fedez e Luis Sal ragazzi. Il mercato dei paparazzi è quasi morto, il mondo è cambiato. La colpa non è dei social, ma del politically correct”.

Ricordiamo che il politically correct ha anche travolto Elodie, che dopo l’esibizione al Forum di Milano ha dovuto chiedere scusa alla comunità ballroom. Intanto per Fabrizio Corona torneranno ad aprirsi le porte del tribunale, che purtroppo per lui ha frequentato sin troppo spesso.

Fabrizio Corona, il processo Vallettopoli e le tante quereli dei vip

Fabrizio Corona è stato coinvolto nel processo mediatico di Vallettopoli, con il Filone di Torino e l’estorsione al calciatore David Trezeguet che lo ha portato  il 18 gennaio 2013 ad una condanna definitiva da parte della Cassazione a 7 anni, 10 mesi e 17 giorni , è stato arrestato a Cascais dopo essersi leso latitante il 23 gennaio e condotto. Nel corso della sua lunga carriera nelle aule di tribunale ha ricevuto un numero record di querele da parte di personaggi noti dello spettacolo: diffamazione contro Simona Ventura (assolto), la giornalista  Beatrice Baratto  (condannato a 9 mesi di reclusione e a 10 mila euro di risarcimento), l’imprenditore Giuseppe Castaldo (assolto), Concetta Serrano madre di Sarah Scazzi (accordo di risarcimento economico) e da Barbara D’Urso dopo aver accusato il figlio della conduttrice di fumare uno spinello. Ora un nuovo capitolo contro i Ferragnez.