The Ferragnez 2 è stata presentata a Milano la seconda stagione della serie tv di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sulla loro vita pubblica e privata e a quanto pare sono tante le novità. A partire da domani 18 maggio 2023 sarà possibile seguire la stagione su Amazon Prime Video. Il cantante e l’influencer accoglieranno nella loro casa milioni di persone che non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli, segreti e tanto altro ancora.

The Ferragnez 2 serie tv presentata a Milano

Questo pomeriggio è stata presentata in anteprima la serie tv The Ferragnez 2 a Milano e i protagonisti erano presenti ed hanno raccontato alcuni particolari del progetto. Innanzitutto, a differenza della scorsa stagione, saranno affrontati altri argomenti come la malattia di Fedez. Infatti, le riprese della serie sono avvenute nel 2022 quando il rapper ha scoperto di avere un tumore al pancreas.

Sulla partecipazione di Chiara Ferragni a Sanremo bisognerà dedicare un capitolo a parte, infatti, è probabile che vengano aggiunti degli episodi per trattare quel periodo della sua vita. Inoltre, c’è chi non vede l’ora di scoprire se si parlerà della presunta crisi avvenuta tra i due sposi: si è trattato di una strategia per attirare maggiore attenzione poco prima dell’uscita della nuova stagione?

Cosa ha confessato la coppia ai fan?

Proprio durante la presentazione di The Ferragnez 2 è stata la coppia a rivelare ai fan alcuni particolari sulla loro vita privata, facendo riferimento in particolare al loro matrimonio. I due avrebbero affermato:

Sono successe tante cose, siamo cambiati e sicuramente anche come coppia.

Poi ancora

Ci sono state tante risate, tanti pianti. L’anno appena trascorso in tre parole? Crescita, amore, famiglia e dare indietro. Sono quattro ma fa niente.

Ed è questo dare indietro che ha scatenato la curiosità dei fan che non perderanno occasione di seguire le puntata ricche di sorprese e colpi di scena. Inoltre, la coppia ha aggiunto che essere ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere è stata dura anche se tutto fa parte del gioco a cui hanno deciso di giocare.

Dove vedere The Ferragnez 2?

Le puntate saranno disponibili dal 18 maggio 2023 su Amazon Prime Video con il servizio in abbonamento riservato agli utenti che hanno un account. In realtà, però, c’è una soluzione gratuita che in pochi sanno. Qualora qualcuno non volesse sottoscrivere l’abbonamento, potrà usufruire del mese di prova gratuita offerta dall’azienda così da seguire tutti gli episodi della prima e seconda stagione.

Le critiche sulla seconda stagione

Dopo l’annuncio della seconda stagione, non sono mancate critiche e polemiche da parte dei follower che non hanno perso occasione di commentare la serie tv. Qualcuno ha scritto:

Non vedo l’ora di skipparla come la prima.

La Ferragni non è solita rispondere agli haters, ma questa volta ha deciso di farlo:

Complimenti, vinci il premio originalità a un commento che non ho mai letto prima.

Ci sarà una terza stagione?

E’ ancora troppo presto per parlare di una terza stagione, anche se è quasi certo il fatto che ci sarà The Ferragnez: Sanremo Special, un episodio speciale che uscirà soltanto dopo l’estate e che avrà Chiara Ferragni come protagonista assoluta nella sua avventura come co-conduttrice al 73° Festival di Sanremo: sarà un viaggio tra public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e ansia da prestazione.

Sulla puntata singola saranno dati ulteriori aggiornamenti non appena sarà possibile. Intanto, il pubblico freme per iniziare a seguire la seconda stagione dove fiducia, rispetto e amore saranno alla base della storia che giorno dopo giorno Fedez e l’influencer scrivono insieme a tutte le persone care che li supportano e sostengono.