I Migliori Anni ospiti e anticipazioni 12 maggio 2023. Questa sera venerdì 12 maggio, alle 21.25 su Rai 1 torna il terzo appuntamento con “I Migliori Anni”, lo show condotto da Carlo Conti affiancato da Flora Canto che accompagna il pubblico in un vero e proprio viaggio nella memoria degli ultimi 40 anni tra musica, televisione, mode e fatti degli anni passati.

I Migliori Anni ospiti e anticipazioni 12 maggio 2023

Tra gli ospiti di questa puntata: Marco Masini, Alessia Marcuzzi che racconterà i momenti più importanti della sua vita. Tra gli artisti: i Gazebo, Ivana Spagna, Massimo Di Cataldo; così come i Collage, Stefano Sani, Rosanna Fratello, Riccardo Azzurri e Alberto Camerini che canterà “Rock ‘n’ roll robot“. Infine, tra i grandi ospiti anche Sandro Giacobbe e Gianmarco Carroccia che interpreterà grandi successi di Lucio Battisti.

Ospiti internazionali

Grande spazio anche ad artisti internazionali del calibro di Anita Ward, con il suo successo “Ring my bell“; i 10CC, famosa band inglese. E ancora, Matt Bianco, con hit anni ‘80 come “Whose side are you on?” e “More than I can bear“.