Oggi è andata in onda la scelta di Luca Daffré a Uomini e Donne, che ha deciso di lasciare il dating show con Alessandra Somensi. Come di consueto, i due si sono seduti al centro dello studio e Luca ha fatto un discorso alla sua corteggiatrice.

Il discorso di Luca Daffré ad Alessandra

Alessandra è entrata in studio visibilmente emozionata. Luca le ha detto: “Tu mi hai colpito subito quando sei arrivata. Mi ha colpito la tua semplicità. Poi andando avanti ti sei fatta conoscere sempre di più e ho apprezzato tutti i lati del tuo carattere. Sei riuscita a tirare fuori parti di me che ancora non conoscevo e l’hai fatto nel modo più semplice possibile. Non posso dire di conoscerti al 100% perché il tempo è stato poco, ma le cose le capisci anche se non passa tanto tempo. Non so se hai fatto bene a non prendere quel volo che ti avrebbe portato a Bali. Ho ho voglia di conoscerti e viverti al 100% fuori e chissà che un giorno quel volo non possiamo prenderlo insieme. Ad oggi ti dico che sei la mia scelta”.

Alessandra ha risposto: “Non ho rimpianti di non aver preso quel volo per Bali e spero che potremo andarci insieme. Anche tu sei la mia scelta dal primo giorno”.

L’uscita dallo studio

Luca e Alessandra, dopo il discorso, si sono abbracciati e baciati sotto la consueta pioggia di petali rossi. I due hanno poi salutato tutti in studio e sono usciti tra gli applausi.