Chi è Luca Daffré? Durante la registrazione di oggi, domenica 19 febbraio di Uomini e Donne, è stato presentato un nuovo tronista: Luca Daffré.

Chi è Luca Daffré? Età, lavoro

Luca è nato a Trento nel 1995 ed ha 28 anni. Nella vita fa il deejay. Alla passione della musica, unisce quella per il kitesurf. Ha una laurea in Scienze Motorie e pratica attività di fitness.

Vita privata

Luca al momento è singleNel 2021 ha avuto una relazione con la modella Camilla Caimi, che però poi è finita.

Luca ha vari amici famosi. A tal proposito ha avuto l’opportunità di conoscere il rapper Fedez, partecipando ad un suo video musicale. Inoltre è un grande amico di Ignazio Moser Cecilia Rodriguez.

Nella clip di presentazione a Uomini e Donne ha dichiarato:

“Cerco una ragazza con carattere, ambiziosa e che abbia voglia di progettare il futuro. Vorrei evitare donne altezzose, poco serie o eccessivamente gelose”.

Carriera televisiva

Luca non è un volto nuovo di Uomini e Donne. Ha infatti già avuto una doppia esperienza nel Trono Classico come corteggiatore di Teresa Langella prima e di Angela Nasti poi.

Nel 2018 ha partecipato a Temptation Island, come tentatore, ma nessuna delle fidanzate ha intrapreso con lui una conoscenza di un certo spessore.

Nel 2022 ha preso parte all’Isola dei famosi, subentrando a metà stagione.