Il Chelsea punta Osimhen, i blues offrono soldi e Pulisic. Il club inglese vorrebbe portare a Londra l’attaccante nigeriano, pronta un’offerta super.

Osimhen Chelsea

Il Chelsea negli ultimi anni ci ha abituato a campagne di mercato faraoniche con spese di centinaia di milioni. La classifica attuale dei blues però non sorride, lontani dalla testa della classifica e nemmeno il cambio in panchina con l’ex bandiera Lampard ha cambiato qualcosa. La dirigenza statunitense vorrebbe tornare ai lustri e a competere per il vertice in Inghilterra e in Europa. Così avrebbe messo nel mirino uno dei migliori calciatori dell’ultimo campionato di Serie A e capocannoniere: Victor Osimhen.
L’attaccante nigeriano è il primo nome sulla “lista della spesa” del Chelsea con i Blues che sarebbero pronti a formulare anche la prima offerta per portarlo a Londra.
Sul piatto ci sarebbe oltre a un’importante offerta economica anche Christian Pulisic.

Lo statunitense infatti non rientrerebbe più nei piani del patron Tood Boehly e lo avrebbe già messo sul mercato. Non si sa ancora quale sarà l’offerta economica ma siamo sicuri che se il prezzo del calciatore supera i 100 milioni, De Laurentiis non si accontenterà di lasciare il suo bomber per una cifra non importante.

Calcio mercato Napoli

Nonostante non ci sia ancora certezze sul futuro del Direttore Sportivo del Napoli, con Giuntoli che sembra destinato ad approdare alla Juventus, il club partenopeo si muove già sul mercato. Nelle ultime ore sono circolati due nomi di calciatori che militano nel Liga (il campionato spagnolo). Si tratta di Gabri Veiga, ventenne centrocampista del Celta Vigo, bravo nell’inserirsi frutto dei nove gol segnati in questa stagione fino ad ora, più quattro assist. E Yeremi Pino, esterno offensivo del Villareal. Anche il futuro di Kim sembra essere lontano da Napoli con il Manchester United, con il difensore sudcoreano che secondo diverse fonti andrebbe a rinforzare la difesa dei Reds.