Una notizia nella serata del concertone del Primo Maggio, tenutosi a Roma ,ha destato molto scalpore. Cantante e volto di Edoardo nella serie televisiva targata RAI, Mare fuori, Matteo Paolillo al concerto del primo Maggio avrebbe dapprima rifiutato e poi accettato di scattarsi una foto con l’atleta paralimpica Sara Vargetto. L’attore si è esibito sul palco del concertone del primo Maggio con il suo brano “‘O mar for”, brano colonna sonora della serie televisiva e anche con il suo ultimo singolo “Liberatemi”. Al termine dell’esibizione Paolillo si è preso un piccolo spazio per una poesia e ha letto “C’è forse vita sulla terra” una testo di Pier Paolo Pasolini e Dacia Maraini.

Matteo Paolillo e lo scatto mancato al concerto del Primo Maggio

Matteo Paolillo al concerto del Primo Maggio, tenutosi nella giornata di ieri, avrebbe rifiutato stando alle fonti di scattarsi un selfie con la giovane atleta paralimpica Sara Vargetto. L’episodio ha fatto in poco tempo il giro del web ma Paolillo subito dopo si è difeso sui social cercando di smorzare le polemiche «Nessuno mi ha chiesto niente, anche perché non ce n’è stato il tempo, dal palco siamo arrivati dritti ai camerini».

L’abbraccio ad un piccolo fan

ll Messaggero subito dopo l’accaduto ha riportato le parole del papà dell’atleta paralimpica Sara Vargetto protagonista dell’episodio. L’uomo ha cercato di smorzare la polemica e il polverone alzato dalla stampa: “Pioveva e sicuramente non si sono accorti che fuori il camerino c’erano bambini piccoli che aspettavano per una foto. Il giovane attore al termine dell’esibizione ha abbracciato invece un ragazzo di undici anni che dalla mattina aspettava sotto la pioggia di incontrare il suo mito. E’ stata Ambra Angiolini, conduttrice dell’evento al termine dell’esibizione di Paolillo al Primo Maggio, a portarlo dal giovanissimo fan. “A me non è stato chiesto nessun autografo, né alcun selfie. La richiesta di Ambra al termine della mia esibizione di andare ad abbracciare uno spettatore ‘speciale’, un bambino che aspettava sotto la pioggia da ore, non è stato nessun risarcimento per nessuno. C’era una bella platea, ragazzi in ascoltoQueste le parole di Paolillo in merito.