Nostradamus profezia re Carlo: dietro l’incoronazione del regnante britannico si cela una profezia inquietante. Qualcosa potrebbe accadere al suo regno? Tutto il mondo attende la data dell’incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra che si fa sempre più vicina. Con essa aumentano non soltanto i preparativi, ma anche le voci. Si intensificano le tradizioni, le usanze e si richiedono interventi anche da parte del mondo delle stelle.
Il famoso astrologo Nostradamus ha però lanciato un velo di inquietudine e di incertezza sul nuovo regno del re. Scopriamo insieme che cosa ha detto e quali sono le previsioni che stanno incuriosendo tutto il mondo nel corso delle ultime ore.

Nostradamus profezia re Carlo: il messaggio inquietante

Quello che potrebbe succedere, lo riveliamo già da ora, secondo la profezia, potrebbe anche riguardare da vicino Harry.
Il principe di cui tanto si è parlato negli scorsi mesi grazie ai suoi interventi mediatici, alle rivelazioni scottanti del suo libro (spare) e all’uscita del documentario Netflix William & Kate.

Largo alle interpretazioni, dunque, per ciò che è emerso dalla famosa profezia. A rifletterci in primis è stato l’esperto Mario Reading che si occupa in particolare proprio di previsione nostradamusiani.
Il divorzio di Carlo dalla famosissima Lady Diana lasciano ancora un velo di malumore, mistero e inquietudine da più di trent’anni.
E arrivato in seguito il matrimonio con l’attuale regina consorte Camilla e sembra che potrebbero riemergere in futuro delle sentite espressioni di disapprovazione da parte dell’opinione pubblica, o più banalmente dai cittadini che abitano il Regno Unito. Adesso che il primogenito di Elisabetta II si prepara a prendere il peso della corona, questo, secondo le interpretazioni potrebbe essere un serio motivo per abdicare.

Dunque secondo i disegni profetici di Nostradamus il regno di Carlo III non è destinato a proseguire a lungo, non si tratterà di un periodo prosperoso e longevo, bensì quasi di un “momento di passaggio per la corona inglese.”

Quello che più colpisce della profezia è il seguito. Pare che dopo questo temporaneo periodo con Re Carlo III, arriverà per la corono un imprevisto procedimento.
Un nuovo e misterioso re, che mai si sarebbe aspettato di diventare il sovrano del Regno Unito, prenderà il posto del figlio di Elisabetta II.
Infatti, la profezia recita le seguenti parole:


“Salirà al trono un uomo che non si sarebbe mai aspettato di diventare re“.


Di chi stiamo parlando?

Principe Harry e Re Carlo, chi è il re della profezia?

Forse con le deduzioni profetiche non è necessario andare troppo lontano. Sebbene sia ben importante sottolineare che si tratta soltanto di arte divinatoria tipica di cambiamenti e momenti di passaggio storicamente importanti come questo, se si volesse prendere alla lettera la profezia, a molti è venuto spontaneo pensare al principe Harry.
Il duca di Sussex, che pare parteciperà all’incoronazione di suo padre (senza la presenza di sua moglie Meghan) è il primo “profetico candidato” a cui ci porta l’intuizione, dopo le diverse confessioni emerse proprio nel corso di quest’anno.

Una storia con narrazione ad anello. Un po’ inspiegabile, accattivante e misteriosa, la profezia ci riporta ad un principe William che per qualche strana ragione non sale al trono e tutto ricade tra le mani dell’imprevedibile Harry. Sarebbe la prima volta? No, se vogliamo considerare che era già successo al re Enrico IX all’età di 38 anni.

Le opinioni restano comunque contrastanti e non si possono basare su alcun dato oggettivo. La notizia tocca gli angoli del gossip e del misticismo, provocando estrema curiosità da parte degli utenti di internet che attendono e parlano già della cerimonia d’incoronazione del futuro sovrano, immaginandone gli esiti più o meno prossimi.

C’è da considerare poi l’estrema difficoltà che un episodio del genere si verifichi veramente, poiché bisogna tenere in conto non soltanto la presenza di William, ma anche quella dei suoi tre figli.
Harry arriverebbe soltanto dopo William, George, Charlotte e Louis.