Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato. Lo testimonia la sua ultima storia pubblicata 15 ore fa, che recita, in merito a oggi sabato 21 aprile 2023, “Il momento giusto è all’improvviso“, su cui lei ha disegnato un cuore. Ma non è tutto, perché appena 2 ore fa, l’opinionista “Miss pettegolezzoDeianira Marzano ha postato uno screenshot delle sue chat, che riportiamo qui sotto, dove una persona le annuncia in anonimo, la notizia del presunto fidanzamento della cantante di Galatina (Lecce). La sua fonte ha chiesto di restare anonima e anche per questo motivo, Deianira ha coperto il cognome del possibile ragazzo, un tale Valerio. Ha poi informato circa il lavoro di quest’ultimo: «Questo ragazzo è un tecnico del suono». Di lui sappiamo che proviene da Olévano del Tusciano.

Successivamente, sempre tra i seguaci di Deianira qualcuno ha confermato la notizia, dicendo che alcuni amici di Olévano le hanno fatto presente la stessa cosa.

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato, ma chi è e quanti anni ha? Scopriamolo subito

In seguito alle informazioni lette, TAG24 ha verificato che del paese indicato dalla fan di Deianira Marzano, c’è effettivamente un tecnico del suono di nome VALERIO PASTORE. Staremo a vedere se nelle prossime ore ci potranno essere novità provenienti dai social, o delle conferme dai i diretti interessati in tal senso. Intanto, la certezza è che Alessandra Amoroso ha trovato nuovamente l’amore.

Cosa sappiamo però, di Valerio Pastore? Scopriamolo insieme.

Abbiamo cercato il suo nome su Facebook, trovando un fonico che lavora presso Show-Biz coop, di Olévano sul Tusciano, un comune della provincia di Salerno, in Campania. Benché viva lì, è di Eboli. L’uomo è nato il 6 agosto 1994 e ha 28 anni.

Ciò che notiamo subito aprendo il suo profilo, è un post del 23 dicembre 2022, dove il giovane ammette di aver fatto ben 6000 km, 32 giorni, 21 giorni di lavoro e 14 concerti. Tra i pass per accedere agli eventi, è presente uno dei Liftiba e uno di Alessandra Amoroso.

Per di più, scorrendo tra i vari post, possiamo vedere Valerio condividere come suo solito, un post inerenti al mondo della musica, dove ringrazia Alessandra Amoroso, per aver ricordato i lavori dello spettacolo a Sanremo 2021, in un monologo insieme a Matilde Gioli. Si trattava ovviamente del periodo riguardante la pandemia, dove molti lavoratori autonomi, e artisti e addetti ai lavori, hanno riscontrato enormi difficoltà in ambito economico.

Chi è Valerio Pastore, i legami social su Facebook e Instagram e l’indizio che desta sospetto

Valerio Pastore ha un profilo Instagram privato @valefoh, seguito da Alessandra Amoroso. E non finisce qui, perché il giovane classe 1994, ha una sorella di nome Rossella, di professione restauratrice, anche lei seguita dalla cantante pugliese sul profilo @r.ss.lla. Sulla pagina @restauratricedimemorie possiamo osservare i suoi lavori.

Concludendo, Alessandra Amoroso e Valerio Pastore potrebbero essere naturalmente anche solo amici o conoscenti, così come invece potrebbero essere una nuova coppia di fidanzati, qualora le voci inviate a Deianira Marzano con il fatidico nome si rivelassero vere.

La carriera di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è un’artista molto amata dal pubblico Italiano.

I premi da lei ottenuti sono numerosi: tra i riconoscimenti ricevuti, ci sono sette Wind Music Awards per le due vendite, due MTV Awards e un Best Europe South Act, dove ha ottenuto anche una candidatura come Best Worldwide Act.

La sua carriera è nata nel 2009, nell’ottava edizione del talent di Maria De FilippiAmici’, che gli ha regalato un notevole successo, anche grazie al singolo ‘Immobile‘, certificato poi disco di platino per oltre 180.000 copie vendute. In quell’occasione, fu proprio lei a vincere. Da lì, una strada spianata verso una incredibile carriera ricca di successi e soddisfazioni.