Matilde Gioli si è lasciata, l’attrice ha cancellato tutte le foto con il fidanzato Alessandro Marcucci. La loro storia sembrava procedere a gonfie vele dopo che i due erano stati insieme alla presentazione di Fernanda negli studi della Rai lo scorso mese, noi di TAG24, avevamo intervistato l’attrice in esclusiva. Nulla lasciava presagire ad una separazione tra l’attrice e l’istruttore di equitazione, ma nelle ultime ore sembra che lei abbia cancellato tutte le loro foto insieme. Il profilo del ragazzo è sempre invece rimasto privato lontano da sguardi indiscreti.

Matilde Gioli si è lasciata, Alessandro Marducci sparisce dal suo profilo Instagram

Nell’epoca dei social network i follow valgono più di mille parole, quindi non stupisce che la separazione tra Matilde Gioli e il fidanzato Alessandro Narducci sia stata ufficializzata proprio su Instagram. I due avevano tantissime foto insieme, a cavallo nel maneggio dove si sono conosciuti ma anche in vacanza e agli eventi dell’attrice dove il ragazzo la accompagnava sempre più frequentemente. Ora tra i due è sceso il gelo, con le foto che sono sparite dal profilo e i follow reciprochi che sono stati tolti. Una situazione che certifica come l’amore sia ormai giunto al capolinea.

L’amore ufficializzato un anno fa

Matilde Gioli e Alessandro Marducci si frequentavano già da qualche mese quando nel febbraio del 2022 l’attrice decise di ufficializzare il loro amore con una dichiarazione pubblica: “Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me. E niente volevo dirlo a gran voce. Ti amo Alessandro”. Ora invece l’attrice di DOC, di recente anche al cinema per il film di Alessandro Siani “Tramite Amicizia”, improvvisamente ha concluso la relazione. Non sappiamo ancora quali siano state le cause di questo repentino cambiamento, ma alcuni pensano possa essersi trattato anche di un tradimento. L’attrice aveva anche parlato della possibilità di diventare mamma, cosa può aver portato ad un cambiamento simile? Sta di fatto che per l’attrice di origine calabrese l’amore è terminato e staremo a vedere se attraverso i social arriveranno ulteriori messaggi.

Alessandro Marcucci, chi è l’ex fidanzato di Matilde Gioli?

Alessandro Marcucci è un maestro d’equitazione, gestisce infatti un maneggio nella riserva naturale dell’Insugherata ed è proprio lì che aveva conosciuto Matilde Gioli anche lei grande appassionata. Il ragazzo è però un sportivo a tutto tondo potendo vantare un passato da calciatore professionista.