Nel corso di un’intervista radiofonica, Sarah Altobello ha rivelato alcuni retroscena della festa del GF Vip 7. L’evento, si è tenuto lo scorso giovedì 13 aprile a Roma e ha riunito quasi tutti gli ex concorrenti del reality che hanno così avuto modo di rivedersi a distanza di due settimane dalla fine del programma.

Sarah Altobello, la verità sulla festa del GF Vip 7: ecco cosa è accaduto

Come riportato dal portale “Isaechia”, Sarah Altobello ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla festa del GF Vip 7 ai microfoni della trasmissione radiofonica di Giada Miceli, “Non succederà più”. Nel corso della chiacchierata, l’ex vippona ha risposto ad alcune domande sulla sua esperienza nel programma e sui suoi ex compagni di viaggio. In particolare, la Altobello ha raccontato alcuni retroscena del party che si è tenuto pochi giorni fa a conclusione della settima edizione del GF Vip e ha rivelato come sono oggi i rapporti tra le due fazioni che si sono create durante il reality.

Gli “Spartani” e i “Persiani”, si sono rivisti a due settimane dalla finale ma, nonostante il gioco sia ormai finito, l’astio tra i due gruppi sembra essere rimasto tale anche a telecamere spente. A confermare i difficili rapporti tra le due fazioni è stata proprio la Altobello, presente alla festa che si è tenuto dopo la finale. A questo proposito, la showgirl ha ribadito di non far parte di nessun gruppo e di essere stata penalizzata proprio per tale ragione.

La reunion più attesa dai fan era, tuttavia, quella tra Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. I due, durante il reality avevano dimostrato di essere molto uniti ma, una volta fuori dal programma qualcosa sembra essere cambiato.

Le rivelazioni di Sarah Altobello sul rapporto tra Tavassi e Donnamaria

Durante il GF Vip 7, i telespettatori si sono appassionati allo speciale rapporto di amicizia creatosi tra Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia. I tre concorrenti avevano dimostrato di aver creato un legame molto solido nonostante il forte astio tra Tavassi e Antonella Fiordelisi.

Una volta eliminato dal programma, tuttavia, Edoardo Donnamaria aveva compiuto un gesto inaspettato verso Micol, rinunciando a seguirla su Instagram e scatenando diverse polemiche. Pare, infatti, che una volta fuori dal programma, i rapporti tra i tre ex concorrenti siano cambiati.

A rivelare come stanno oggi le cose è stata proprio Sarah Altobello che ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’attuale rapporto tra Donnamaria e Tavassi, affermando:

Alla festa non si sono filati. Ho visto Donnamaria, Antonella Fiordelisi, ho ballato con loro. Tavassi non l’ho visto. Le due fazioni hanno continuato ad avere questo modus operandi che c’era nella casa, io sono sempre stata libera, non mi sono mai schierata neanche per finzione. Questa cosa l’ho pagata, perché la gente si è schierata con loro, hanno preferito stare con loro. Nella festa non ci sono stati ricongiungimenti”.

Pare dunque che, tra Donnamaria e Tavassi non vi sia stata alcuna reunion. In proposito, la Altobello ha aggiunto:

No, nessuna reunion fra Donnamaria e Tavassi, nessun ritorno con gli Incorvassi. Se non si parlano? Non li ho visti. Non so se non si parlano, perché non ho visto che stavano insieme. Le fazioni sono rimaste tali secondo me. Se non si seguono sui social è ovvio che non si parlino. Per amore di Antonella ha tolto il segui. È stato un bel gesto. Io nella Casa sono stata accanto ad Antonella e so come soffriva per questa scelta di Edoardo che stava dall’altra parte. Dopo giustamente uno fa delle scelte. Io non mi sono mai intromessa perché non faccio l’avvocato difensore. Non erano cose che mi riguardavano personalmente”.

Il commento dell’ex vippona sui suoi ex compagni

La Altobello, infine, ha rivelato cosa ne pensa dei suoi ex compagni di viaggio rivelando con chi di loro continua a mantenere i rapporti anche lontano dalle telecamere.

Come riportato da “IsaeChia”, la Altobello ha spiegato:

Io mi sento con Antonella ed Edoardo, anche con Davide Donadei. Molto carino. Con Matteo Diamante e Martina Nasoni. Loro sono rimasti nel mio cuore perché hanno fatto fatti non parole, e questo vale tanto”.

Parlando di Oriana Marzoli, invece, l’ex gieffina ha detto:

Oriana? Si, mi ha salutato. Ho avuto modo di brindare insieme in maniera educata. Lei è diretta, è forte, ha un temperamento forte, ma è rispettosa“. 

Infine, Sarah Altobello ha parlato anche di Attilio Romita e di Edoardo Tavassi. Nei confronti di quest’ultimo, la Altobello è tornata a ribadire la sua poca simpatia. Ecco le se parole:

Attilio Romita lo rispetto, mi ci sono avvicinata da amica, mi ci ero affezionata. Mi dispiace che si sia creato il marasma, l’ho fatto per il bene, mai per il male. Lo saluto in maniera blanda, educata. Non mi metto a chiacchierare con lui, non vado oltre. Ho imparato il perdono nella casa”.

Infine, su Tavassi ha concluso dicendo: “Per quanto possa essere un comico, con me aveva un modo di fare per niente interattivo, imprecava con parolacce, con modi di dire grezzi. Falsetto? Con me sì“.