Festa GF VIP ieri sera parata di vipponi nella centralissima Via Tomacelli con la produzione che ha organizzato un party presso la suggestiva Lanterna. Si tratta di una delle location più esclusive di Roma, utilizzata spesso per feste private ma anche come set cinematografico. Rispetto a quanto si era visto nella giornata di ieri sui social presente Antonella Fiordelisi, ma anche tutti gli altri vipponi a differenza di Luca Onestini che aveva già confermato il suo forfait. Tante le foto condivise dai protagonisti del GF VIP.

Festa GF VIP ieri sera foto alla Lanterna, i Persiani fanno gruppo con Antonella e Nikita

Il reality più discusso e chiacchierato sui social network non poteva non entrare in tendenza con la sua festa di chiusura, ieri sera dunque tutti i concorrenti del GF VIP si sono scatenati condividendo i momenti più belli ma restando sempre divisi tra di loro confermando come tra molti di loro non corra buon sangue. I persiani sono stati guidati da Antonella Fiordelisi presente con le foto divise tra l’amica e vincitrice Nikita Pelizon ed il fidanzato Edoardo Donnamaria, ma anche con l’amico Luca Salatino con cui aveva legato molto nella casa di Cinecittà. Spunta anche una foto di gruppo con Attilio Romita pubblicata dalla Pelizon sul suo profilo. Ginevra Lamborghini scatenatissima sorride quando le chiedono del presunto flirt con George Ciupilan. Il gruppo ha anche lodato il nuovo singolo della Lamborghini “Equatore”, disponibile da mezzanotte su tutte le piattaforme. Grande assente Antonino Spinalbese, che ha preferito restare a casa con la figlia Luna Marie.

Gli spartani guidati da Oriana Marzoli ignorano gli altri, zero contatti tra Tavassi e Donnamaria

Balletti e selfie di gruppo per Oriana Marzoli con quelle che ha definito con affetto “Le mie ragazze del van”, chiaro riferimento alla polemica della famosa “toccata” di Edoardo Donnamaria a Nicole Murgia. La seconda classificata sta vivendo la sua storia d’amore con Daniele Dal Moro, anche lui presente alla festa del GF VIP di ieri sera dopo essere stato escluso dallo studio della finalissima. Scatenatissima anche Giaele De Donà e Micol Incorvaia, che ha coinvolto nelle sue foto anche Milena Miconi e naturalmente il suo fidanzato Edoardo Tavassi. Secondo i testimoni Oriana, Micol e Giaele hanno accuratamente evitato contatti con la Fiordelisi e Nikita. Assenti selfie anche tra Edoardo Donnamaria e Tavassi, a testimonianza dell’inesistente rapporto tra i due.

Il giallo dell’audio contro Antonella Fiordelisi?

Il mistero aleggia invece sui social per un audio in cui viene segnalato uno sguardo aggressivo da parte di una donna di nome Antonella, che molti sono pronti a scommettere si tratti della Fiordelisi: il lavoratore della produzione Pierluigi ha spiegato “Io ho avuto paura, siccome c’era Antonella che mi guardava e mi diceva ciao ciao! E io aaah! Ma ti levi!“. Chissà se la ragazza era proprio la vippona.