Alex Belli e Delia Duran ultime notizie, i due ex concorrenti del Grande Fratello VIP continuano a far parlare di loro. La coppia sta provando da diverso tempo ad avere dei figli, ma sembra che stiano incontrando molte difficoltà. Il bambino tanto desiderato non è mai arrivato e sembra che il problema sia più grave del previsto. Tra i due ci sarebbe una sorta di incompatibilità che gli impedisce di riuscire a diventare genitori. Lo ha confessato la stessa coppia, spiegando però di aver deciso di percorrere una strada alternativa.

Alex Belli e Delia Duran ultime notizie, i due ricorrono alla fecondazione assistita

Alex Belli e Delia Duran hanno deciso di ricorrere alla fecondazione assistita pur di diventare genitori. L’ex volto di Centovetrine, ha svelato il motivo di questa decisione nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale NuovoTV: “Dopo averci provato tante volte abbiamo fatto qualche esame: ci hanno detto che è una questione di incompatibilità. Non dipende da uno di noi in particolare. Quindi in questi casi, per avere maggiori probabilità, è meglio avere un aiuto e agire con la fecondazione assistita”. I due hanno così iniziato la prima fase di preparazione: “Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa. È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo e alcol. Siamo nella fase della preparazione: per la fecondazione dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo. La prossima visita sarà tra un mese. Spero di diventare padre al più presto”

Le parole di Delia Duran

Delia Duran aveva già parlato delle difficoltà di restare incinta, infatti candidamente aveva confessato di aver ricevuto l’ordine dal ginecologo di non fare l’amore ogni giorno. Questo sembra non averla aiutata nel tanto agognato concepimento e la passione è nuovamente riscoppiata dato che la fecondazione assistita non prevede limitazioni di alcun tipo. Sembra che Delia Duran abbia anche rinunciato all’Isola dei Famosi dato che il suo progetto di maternità viene prima di qualsiasi altra cosa. Lo stesso Alex Belli non vede l’ora di diventare padre, ha anche annunciato l’intenzione di sposare la sua amata nel momento in cui riusciranno ad allargare la famiglia.

L’attacco di Alex Belli ai Donnalisi del GF VIP

Alex Belli nel corso della sua intervista si è anche soffermato su due dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello VIP, i freschi di eliminazione Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria:Ho assistito a scene che non si dovrebbero vedere in televisione, né fuori. Quando una coppia arriva a insultarsi o a comportarsi in un certo modo, poi si degenera. La squalifica di Edoardo è arrivata dopo i reiterati richiami degli ultimi mesi. Anche nella mia edizione noi ci siamo scontrati, ma con educazione, visto che eravamo in televisione. Credo proprio che i concorrenti di questa edizione abbiano perso la deontologia che bisogna avere all’interno di un reality”. Già negli scorsi mesi l’ex vippone aveva stroncato l’attuale edizione condotta da Alfonso Signorini, anche ai microfoni di TAG24 aveva spiegato di non avere intenzione di partecipare proprio perché non apprezzava quello che veniva mostrato.