Alex Belli, Soleil e Delia, hanno trascorso una serata insieme a Sharm el-Sheik, ecco cosa è successo.

Il trio più chiacchierato della scorsa edizione del GF Vip è tornato a far parlare di sé proprio in queste ore.

Dai social, infatti, sono emersi degli indizi che non lasciano alcun dubbio sul fatto che i tre protagonisti del Grande Fratello 6 si trovassero a cena insieme.

Tuttavia, la reunion non è stata ben vista dai follower e su Twitter è scoppiata la polemica.

La cena tra Alex Belli Soleil e Delia al centro delle critiche, ecco cosa è successo

Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, ha fatto molto discutere durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Il feeling tra l’influencer ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e l’affascinante attore era palese, nonostante i due abbiano sempre continuato a ribadire di essere solo amici.

Il loro rapporto, definito da entrambi “artistico” non è piaciuto alla moglie di Alex Belli, Delia Duran che lo ha ritenuto irrispettoso.

Nonostante il loro fosse un “amore libero”, Delia Duran ha sofferto molto per il legame tra il marito e Soleil Sorge.

Tra i tre ci sono stati, infatti, diversi confronti e battibecchi e dopo il reality sui social si sono scambiati delle pungenti frecciatine tanto da averli portati a mettere fine anche all’amicizia tra Alex e Soleil.

Durante un’intervista a “Verissimo”, l’influencer italo-americana aveva dichiarato con fermezza di non voler più avere alcun tipo di rapporto con l’ex gieffino perché si è sentita presa in giro all’interno della Casa.

Recentemente, i tre si erano rivisti a Cortina ma non si erano rivolti la parola, ora però qualcosa sembra essere cambiato.

 Al momento sia Soleil Sorge che Alex Belli e la moglie Delia Duran si trovano a Sharm el-Sheik, in Egitto, per lavoro.

Da quanto è possibile evincere dalle varie storie pubblicate su Instagram, il trio sembra aver appianato ogni divergenza e aver trascorso una piacevole serata insieme.

In queste ore, uno scatto che li ritrae a cena insieme sta facendo il giro del web e, alcuni dettagli della serata trascorsa insieme hanno attirato l’attenzione di molti e generato le polemiche.

Le polemiche su Twitter e la risposta dei protagonisti

A scattare la foto in questione è stata proprio l’italo-americana che, nello scatto appare serena e felice mentre è seduta di fronte alla coppia.

Il selfie condiviso su Instagram dal dj Italo Perez, ha fatto sorgere diversi dubbi negli utenti.

In molti si sono chiesti cosa è successo in Egitto tra Alex Belli, Soleil e Delia, e se tra loro c’è stato un chiarimento.

Tuttavia, non sono mancate le critiche da parte di coloro che hanno insinuato che si tratti solo dell’ennesima mossa strategica del trio per catturare l’attenzione del gossip.

Alcuni utenti su Twitter si chiedono: “A che gioco stanno giocando?”.

La foto infatti, testimonia un clima molto disteso e sereno tra i tre, nonostante Soleil Sorge solo poco tempo fa ha chiaramente affermato: “Non ho più interesse ad avere a che fare con loro”.

Inoltre, a far discutere il popolo di Twitter è stato anche un altro dettaglio.

In una delle storie pubblicate da Soleil su Instagram nel corso della serata in questione, l’influencer si è mostrata con indosso la stessa sciarpa indossata da Alex Belli in una foto di coppia con la moglie Delia Duran.

I numerosi telespettatori del GF Vip, hanno rievocato una puntata del reality, quando Soleil indossò la camicia di Alex Belli.

Sebbene i tre protagonisti della vicenda non abbiano ancora rilasciato alcun commento in merito alla polemica che li ha travolti in queste ore, sia Alex Belli che Soleil Sorge hanno aggiunto dei “like” ad alcuni commenti degli utenti Twitter, dimostrando cosa ne pensano.

Tra i tanti commenti, uno degli utenti ha scritto: “Pensassero quello che vogliono noi vediamo e sappiamo quanto è grande l’amore che prova Alex per Delia e l’amore che prova Delia per Alex“. L’attore, ha risposto al tweet scrivendo: “Questo è assolutamente sicuro”.