Oriana Marzoli scrive lettera Dal Moro. Daniele Dal Moro è stato squalificato ieri dal Grande Fratello Vip. La decisione è arrivata dopo che la produzione ha visionato un video circolato in rete in cui si vede il concorrente stringere le mani al collo di Oriana. Nel comunicato ufficiale si legge: “Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”. La produzione non ha tollerato l’ennesimo comportamento aggressivo di Daniele Dal Moro e ha deciso di farlo fuori dal reality. Come era prevedibile, Oriana Marzoli si è lasciata andare alle lacrime. La concorrente aveva chiesto al Grande Fratello di poter parlare con lui e di vederlo prima che abbandonasse la casa. La produzione però ha rigettato la sua richiesta così Oriana ha scritto una lettera per lui. A confidarlo è stata lei a Luca Onestini: “Mi manca già tanto. Gli ho scritto una lettera. Ti sembro una scema? Io ho 31 anni, ma sembro molto più piccola anche mentalmente, lo so. Però mi sono sentita di scrivergli”.

Oriana Marzoli scrive lettera Dal Moro, la confessione

La concorrente venezuelana è rimasta sconvolta dall’improvvisa uscita di Daniele Dal Moro. Ha deciso così di scrivere una lettera in cui ha confessato di essersi innamorata di lui: “Mentre ti scrivo questa lettera sto piangendo. La mia reazione credo sia normale. Mi dispiace da morire come abbiamo passato le ultime ore. Mi sarebbe piaciuto salutarti, ma soprattutto che non te ne andassi. Spero che tu sappia quanto ci tengo e l’affetto che ho per te. L’interesse nei tuoi confronti è sincero. Aspettami fuori e portami nel bosco bellissimo che mi avevi detto. Spero che tu abbia voglia di conoscermi anche fuori e ti prometto di essere più tranquilla. Anche se non te lo dico mai, mi piace come sei. Sei bellissimo biondino mio dagli occhi verdi. Ci vediamo tra due settimane”. La lettera di Oriana ha commosso i fan che vorrebbero vederli insieme anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. L’ultimo gesto social però di Daniele Dal Moro non è passato inosservato. Dopo aver polemizzato in merito al provvedimento, il concorrente ha iniziato a seguire su Instagram alcuni concorrenti ma tra questi non figura Oriana Marzoli. Come mai? In molti ipotizzano che Daniele ritenga responsabile Oriana della sua squalifica e che per questo motivo abbia deciso di tagliare i ponti con lei. Una teoria smentita subito dalla reazione di Daniele Dal Moro che ha scritto un post su Instagram condividendo la lettera di Oriana con la didascalia: “Hola bebè”. Il concorrente ha dunque intenzione di proseguire la frequentazione fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Il gesto di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli è apparsa giù di morale e gli altri inquilini stanno facendo di tutto per rassicurarla. La concorrente venezuelana non ha scritto solo una lettera a Daniele Dal Moro ma ha fatto anche un gesto che ha sorpreso i fan. Parlando con Micol Incorvaia e Giaele De Donà, Oriana ha spiegato di aver tenuto alcuni vestiti e una cintura di Daniele, come ricordo. Le due inquiline sono rimaste di stucco e Oriana divertita ha dichiarato: “Forse si arrabbia. Ma non se le metteva mai queste cose”.  Il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è sempre stato di alti e bassi. Negli ultimi giorni i due sembravano essersi allontanati tanto da non riuscire a trovare un punto d’accordo. Lo stesso Dal Moro aveva anche riferito agli altri inquilini dei particolari intimi su Oriana: “Io con lei mi sento spesso come se fossi un giocattolo per passare le giornate qui dentro. L’ultima volta ho litigato con lei per ‘sta roba. Si è inca***ta, ma proprio inc****ta. Poi, lei va nel letto suo a piangere e ad arrangiarsi da sola”, aveva confidato alla Fiordelisi.