Daniele Dal Moro torna sui social. Nella serata di ieri, il concorrente del Grande Fratello Vip è stato costretto ad abbandonare la casa. Il motivo? Nonostante i continui richiami della produzione, Daniele ha continuato a tenere atteggiamenti irrispettosi nei confronti di Oriana Marzoli: “Ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”, si legge nel comunicato ufficiale. Due sono stati gli episodi che avrebbero portato alla squalifica di Dal Moro. In uno, risalente al post puntata del 16 marzo, Daniele aveva alzato la voce nei confronti di Oriana. In un altro invece, il concorrente aveva afferrato la fidanzata al collo. Il gesto ha sollevato numerose critiche sui social e la produzione ha deciso di punirlo.

Daniele Dal Moro torna sui social, lo sfogo Instagram

Dopo alcune ore dalla squalifica, Daniele Dal Moro ha condiviso su Instagram uno scatto. Il concorrente non ha digerito il provvedimento adottato nei suoi confronti e scrive: “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi.. Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente. Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale. La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato… E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente”. Il concorrente ha lasciato intendere di non essere stato l’unico a violare il regolamento. Poi Daniele ha condiviso su Instagram il video che era diventato virale sui social in cui si vede il concorrente mettere le mani al collo di Oriana. Un gesto che però a molti era apparso scherzoso: “Se non posso nemmeno più giocare con la ragazza con cui convivo, piango, sorrido e litigo da cinque mesi allora non chiamatelo reality. Andate a chiedere a Oriana se le stavo facendo male”, si è difeso. In realtà, vedendo bene il video, ci si accorge che all’inizio l’intento era scherzoso. Poi però Oriana, dopo aver provato invano a liberarsi dalla presa di Daniele, lo ha rimproverato: “Così non mi piace, Daniele. Mi hai fatto male”.

Il gesto social

Daniele Dal Moro ha iniziato a seguire su Instagram alcuni vipponi della casa del Grande Fratello Vip. Tra questi Edoardo Donnamaria, Antonino Spinalbese, Wilma Goich ed Edoardo Tavassi. I fan sono rimasti di sasso quando hanno notato che nella lista non era stata inclusa Oriana Marzoli. Alcuni ipotizzano che Daniele possa avercela con Oriana ritenendola responsabile della sua squalifica. Un utente ha scritto: “Lei non c’entra nulla in questa squalifica, e poi non si sono nemmeno salutati”.

La storia con Oriana Marzoli

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno avviato una frequentazione nella casa del Grande Fratello Vip ma il loro rapporto non è mai decollato. In particolare, Daniele ha sviluppato una forma di reticenza nei confronti di Oriana esprimendo qualche perplessità nei suoi confronti. Dal canto suo, Oriana ha manifestato l’intenzione di voler approfondire la conoscenza anche all’esterno della casa del Grande Fratello Vip. Alcuni comportamenti di Daniele l’hanno però profondamente delusa. Durante una diretta, Dal Moro si era rivolto a lei in questi termini: “Mi rompi le palle perché non scop***”. Poi ha aggiunto: “Ciao te lo dico io. Ma chi vuole una come te che a 30 anni si comporta come te?”. Frasi che hanno fortemente delusa Oriana Marzoli e che sono state oggetto di polemiche sul web.