Dove vedere Bayern-Psg? Non ci resta che attendere il calcio d’inzio delle ostilità di domani sera, mercoledì 8 marzo, nel frattempo vediamo tutto quello che cìè da sapere sulla partita delle partite: info info su dove vederla, come c arrivano le due squadre, chi sarà l’arbitro e tanto altro.

Quella che andrà in scena domani sera dunque all ‘Allianz Arena è una sorta di finale anticipata tra due delle squadre più forti in Europa. Ormai negli ultimi tempi è divenuta una classica nella massima competizione continenetale quale è la champions League.

La partita dell’andata ha regalato molte emozioni soprattutto al Bayern che ha vinto il primo dei due match degli ottavi di finali. Il Psg dunque è chiamato a ribaltare la situazione e con la regola dei gol fuori casa che non esiste più tutto può accadere.

Se da un lato i parigini sono chiamati all’impresa di ribaltarla in terra tedesca quasi sempre ostica, dall’altro i padroni di casa del Bayern non sono facilmente battibili. Due corazzatte zeppe di campioni ma con la differenza che quella biancorossa rispetta a quella francese è più solida, è un muro molto duro difficile da far cadere.

Dove vedere Bayern-Psg

Per quanti la volessero seguire, Bayern Psg, sarà trasmessa in tv ma non in chiaro e in diretta streaming su internet dietro un abbonamento a pagamento.

Dove vedere Bayern-Psg in TV e in streaming

Dunque, la gara tra Bayern Monaco e Psg di domani sera 8 Marzo sarà trasmessa solamente da Sky che dedicherà alla partita i seguenti canali: Sport Uno, Sport Football e Sport (251). Per lo streaming saranno attivi la App Sky Go, Now Tv e il portale di Mediaset Infinity +.

Come ci arriva il Bayern

Il Bayer Monaco arriva a questo appuntamento da prima della classe della Bundesliga anche se condivide il primato con il Borussia a 49 punti. L’ultimo incontro di campionato l’ha visto vittorioso in casa dello Stoccarda per 2 a 1. In linea di massima lo stato di forma è ottimo, è il solito Bayern, anhe se nella partita di domani non avrà Pavard fermo ai box per via del turno di squalifica che gli ha comminato il giudice sportivo. Non potrà fare affidaemnto neanche su Neuer ed Hernanez, ormai lungodegenti da tempo.

Come ci arriva il Psg

Il Psg arriva invece a questo appuntamento con un morale alto considerato il primato in classifica e la vitoria per 4 a 2 ai danni del Nantes, ma fisicamente presenta alcune defezioni non di poco conto: Neymar Kimpempe e Hakimi. Questi sono i tre giocatoroni ai quali Gaòtier dovrà rinunciare nella notte dell’Allanz Arena in quel di Monaco.

I precedenti

L’ultmo è l’ottavo di finale di due settimane fa. La squadra tedesca si è imposta al Parco dei principi per 1 a 0 con la rete dell’ex Kingsley Coman.

Ma le due squadre è la dodiesima volta che si incontrano. Nelle ultime quattro, le parite sono state quella da dentro o fuori e una ha anche assegnato la coppa dalle grandi orecchie. Nel 2017 nella fase a gironi, nel 2020 nella finalissima risolta sempre avantaggio dei bavaresi con la rete del solito Coman e poi ai quarti del 2021 con il passaggio del turno dei francesi per il computo totale dei gol a favore

CompetizioneGiornataDataSquadra casaSquadra ospiteRis.
Champions LeagueOttavimar, 14/feb/2023Paris SGBayern0-1
Champions LeagueQuartimar, 13/apr/2021Paris SGBayern0-1
Champions LeagueQuartimer, 07/apr/2021BayernParis SG2-3
Champions LeagueFinaledom, 23/ago/2020Paris SGBayern0-1
Champions LeagueFase a gironimar, 05/dic/2017BayernParis SG3-1
Champions LeagueFase a gironimer, 27/set/2017Paris SGBayern3-0
Champions LeagueFase a gironimer, 18/ott/2000BayernParis SG2-0
Champions LeagueFase a gironimar, 26/set/2000Paris SGBayern1-0
Champions LeagueFase a gironimer, 05/nov/1997Paris SGBayern3-1
Champions LeagueFase a gironimer, 22/ott/199BayernParis SG5-1
Champions LeagueFase a gironimer, 23/nov/1994BayernParis SG0-1
Champions LeagueFase a gironimer, 14/set/1994Paris SGBayern2-0

Chi arbitra

La designazione per il big match è ricaduta su una squadra tutta italiana. Ad arbitrare Bayern Psg ci sarà Orsato, coadiuvato da Carbone e Giallatini. Il quarto uomo sarà Mariani, al Var Irrati e l’assistente Var sarà Valeri.

Bayern Monaco-Psg: probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Stanisic, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, Müller, Musiala; Choupo-Moting.

Psg (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo Pereira; Mukiele, Hakimi, Vitinha, Fabian Ruiz, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé.