Maria De Filippi selfie. Non si ferma la polemica che da giorni è iniziata dopo che un uomo ha fatto visita a Maria De Filippi nella camera ardente e le ha chiesto un selfie davanti alla tomba del marito Maurizio Costanzo. Dopo l’episodio inquadrato da diversi giornalisti e altre persone presenti sul posto, la notizia è diventata virale e sta facendo molto discutere il web.

Ne hanno parlato anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo che si sono riuniti intorno alla conduttrice e moglie del defunto, come l’attore Paolo Ruffini che ha postato diverse storie su Instagram al riguardo e tanti altri ancora.

Maria De Filippi selfie, la reazione del tizio della camera ardente

Sembra non darsi pace il tizio che ha chiesto un selfie a Maria De Filippi, disperata davanti alle esequie del marito nella camera ardente. Eppure, avrebbe dovuto pensarci prima dal momento che si tratta di un caso che pone al centro dell’attenzione la regina della televisione italiana e il pioniere del talk show.

Non sappiamo il motivo che ha spinto il giovane ragazzo a chiedere una foto alla conduttrice, che con eleganza ed educazione, che da sempre la contraddistinguono, non si è tirata indietro, anzi ha scattato la foto ed ha lasciato tutti a bocca aperta. A quanto pare, però, il tizio non si è lasciato alle spalle l’episodio ma continuerebbe a parlarne a chiunque e ovunque. “Voglio morire” avrebbe affermato e poi ancora “Non mangio più”, ma qual è la verità?

Il post sui social

“Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi. Lo so perché continua a parlarne al telefono tra un ‘voglio morire’, un ‘non mangio più’ e una risata. A un certo punto ho voluto verificare e ho controllato l’home page di Corriere e Repubblica, tale la risonanza del gesto.
È lui. Gli hanno anche proposto di monetizzare il fattaccio. Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere.-
si legge sul post pubblicato da Michele Dalai, scrittore e CEO di Zebre Rugby – In due ore di viaggio ha affrontato mille temi e fatto seimila ipotesi sulle cose mirabolanti che potrebbero accadergli, per esempio grazie a un suo amico dirigente delle Poste sa che non deve rispondere a domande di Striscia la Notizia né a quelle delle Iene. In tutto ciò nemmeno per un secondo ha detto di aver fatto una stronzata. Non una volta. Ora però dice che non ha mai avuto tante visualizzazioni. Tante care cose a tutti, scendo dal treno. Scendo”.

Le parole di Dalai lasciano ancora una volta a bocca aperta, tanta è la delusione e l’indignazione da parte delle persone che hanno seguito il caso mediatico che sta prendendo piede in questi giorni. C’è chi non riesce a capacitarsi di quanto accaduto che ritiene che il diretto interessato debba pagare pe quanto è successo.

La reazione di Maria De Filippi

Dal canto suo, Maria De Filippi non ha proferito parola al riguardo. Con garbo ed educazione ha assecondato la richiesta del tizio, lasciandosi alle spalle l’accaduto. Ed il pubblico, ancora una volta, non ha potuto fare a meno di esaltare la sua figura da vera professionista che anche in situazioni come questa sa come comportarsi e a testa alta continua il suo percorso. Non si scompone e riesce a trasmettere tanta sicurezza e conferma che lei e suo marito hanno fatto proprio un bel lavoro, lasciando il segno ovunque.

Non è un caso che i due siano considerati da tutti il re e la regina della televisione italiana ed una delle coppie più belle del piccolo schermo sia da un punto di vista personale che professionale. Il resto è storia.