Barbara Clara Pereira è nata a Maturín (Venezuela) il 13 luglio 1981 e ha 41 anni d’età. E’ un’attrice ed ex modella che vive e lavora in Italia.

Barbara Clara Pereira età, fidanzato

Dal 2022 è fidanzata con l’attore Paolo Ruffini. Quest’ultimo ha dichiarato in un’intervista a Visto: “Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni”. Con lei desidera una famiglia e spera di diventare presto padre “Mi sento davvero pronto per vivere l’esperienza della paternità”.  Ruffini ha detto di lei: “E’ sudamericana, è nata in Venezuela e poi è venuta quando aveva vent’anni qui in Italia perché il papà è friulano. È mora ed è molto bella. Ha un’anima pura e sincera. A me è sempre capitato di trovare donne pretenziose e capricciose ed è la prima volta, una delle poche volte, che ho trovato una persona che non chiede nulla ma ha solo il desiderio di dare, di amare. Questa sua peculiarità l’ho trovata semplicemente meravigliosa”.

Biografia

Barbara è nata in Venezuela da padre italiano e madre portoghese.

Nel 2000 ha partecipato a “Miss Italia nel mondo” e ha vinto il concorso. Con Andrea Delogu ha fondato il duo musicale Cinema2 e ha partecipato alla fiction “Centovetrine”.