Michelle Impossible 2023 ospiti 22 febbraio arriva su Canale 5 in prima serata la seconda edizione del woman one show di Michelle Hunziker. Mediaset sceglie dunque dopo gli ottimi ascolti della prima edizione di affidare il grande varietà in prima serata alla conduttrice e showgirl svizzera, che punterà ancora una su ospiti d’eccezione e performance artistiche, dall’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo. Format vincente non si cambia dunque, con la conferma in toto dello schema che tanti buoni risultati aveva raccolto.

Michelle Impossible 2023 ospiti 22 febbraio anticipazioni tra i primi ospiti anche Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti nuova fidanzata
Eros Ramazzotti applauditissimo con Ultimo al Festival di Sanremo 2023

Michelle Impossible 2023 conterà su tre serate evento in cui tanti amici della conduttrice svizzera si avvicenderanno sul palco. Naturalmente nella prima puntata inaugurale di mercoledì 22 febbraio non poteva mancare l’ex marito Eros Ramazzotti, che, per la prima volta in tv; racconterà aneddoti della sua vita e della sua carriera alla figlia Aurora. Oltre al cantautore romano però saranno tanti altri gli artisti che si avvicenderanno: Loredana Bertè si esibirà con alcuni dei suoi grandi successi e si racconterà; anche  Max Pezzali pronto all’ennesimo grande tour che si concluderà a settembre con Il Circo Massimo; Alessandro Siani regalerà delle risate al pubblico parlando anche del suo ultimo film Tramite Amicizia; Nina Zilli parlerà per la prima volta dopo l’annuncio della gravidanza; un altro momento comico sarà affidato ad Andrea Pucci.

Il team, c’è anche Aurora Ramazzotti

Durante Michelle Impossible 2023 ci saranno anche degli ospiti fissi, a partire proprio dal roast show condotto da Aurora Ramazzotti dove, con ironia e leggerezza, verranno messi “alla berlina” alcuni degli ospiti. Al fianco di Michelle Hunziker e della figlia ci saranno anche in ognuna delle serate la Gialappa’s Band e il Mago Forest, con la partecipazione di Katia Follesa.

La vita privata di Michelle Hunziker

In una recente intervista a Verissimo, stasera sarà invece ospite a Le Iene, Michelle Hunziker era anche tornata sul rapporto con Tomaso Trussardi: “Per me l’obiettivo finale è raggiungere l’equilibrio che ho raggiunto con Eros. Devo dire che con Tomaso siamo bravi, stiamo facendo il nostro percorso”, mentre sul papà di Aurora aveva dichiarato “Siamo molto legati, ci vogliamo molto bene. C’è la volontà di viversi come famiglia genitoriale. Siamo molto amici. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve rimanere sempre perché per i figli è un trauma la separazione dei genitori. Bisogna cercare di volersi bene anche da separati sia per noi che per i figli”.