Le Iene anticipazioni 21 febbraio torna il programma ideato da Davide Parenti che vede alla conduzione la sempre più padrona di casa Belen Rodriguez, che dopo l’addio a sorpresa di Teo Mammuccari ha preso sempre più spazio dimostrando le sue doti davanti alla telecamera. Al suo fianco anche per questa settimana il team di comici guidato da Max Angioni, ma anche Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Continua dunque la squadra del programma com’era già stato annunciato senza aggiunte, con la consapevolezza di aver comunque saputo conquistare i favori del pubblico ormai fedele allo stile giornalistico e di narrazione televisiva.

Le Iene anticipazioni 21 febbraio ospiti

Tanti come sempre gli ospiti in studio a Le Iene, avremo infatti la presenza di Michelle Hunziker che da mercoledì sarà protagonista in prima serata su Canale 5 con la seconda edizione del suo one woman show Michelle Impossible & Friends. La showgirl svizzera è stata tra l’altro anche ospite a Verissimo, dove aveva avuto modo di parlare del suo rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti che potrebbe a sorpresa essere uno degli ospiti. Spazio anche al duo musicale composto dalle sorelle Paola e Chiara, che dopo il grande ritorno a Sanremo continuano la loro attività promozionale portando il travolgente ritmo della loro “Furore”, staremo a vedere cosa avranno in serbo per il pubblico di Italia 1. Ultimo ospite di grande importanza la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu, anche lei reduce dal Prima Festival nella Città dei Fiori. Grandi ospiti sulla falsariga di quelli della scorsa settimana dato che c’era stato il cantante Rosa Chemical tanto discusso sul palco del Teatro Ariston di Sanremo e di Hakan Çalhanoğlu, con quest’ultimo che aveva toccato il delicato tema del terremoto nella sua Turchia ringraziando l’Italia.

Servizi della puntata

Non abbiamo ancora le anticipazioni sui servizi e le inchieste che saranno trattate all’interno della puntata de Le Iene di domani sera. Sicuramente verranno aggiornati sui social della redazione del programma nelle prossime ore. Ricordiamo che la scorsa settimana hanno avuto grande successo i servizi inchiesta sul truffatore delle donne Luigi Pelazza che avrebbe sottratto Alessia, Luisa e Anna circa 250 mila euro. Altro servizio molto chiacchierato era stato quello a tinte hot per i 40 anni della pornostar Malena. Tornando alla serie politica anche Le Iene, dopo Piazza Pulita su La7, si sono occupate del caso delle case comprate con il 30% di sconto inseguendo il leghista Durigon. Questa settimana sicuramente la redazione più tagliente della televisione italiana saprà mettere in onda altrettanti scottanti argomenti per appassionare il pubblico.