Eleonora Cabras Amici ballerina è la nuova entrata nella scuola per volere del maestro Raimondo Todaro. Nella puntata di oggi, 8 gennaio, su Canale 5 abbiamo assistito ad un nuovo arrivo nella scuola di Canale 5 ed è la talentuosa ragazza sarda, ennesima scoperta da parte del maestro che le ha dato un banco proprio in vista del rush finale per il Serale.

Eleonora Cabras Amici ballerina, chi è la 19enne di Sorso Sardegna

Eleonora Cabras ha convinto la giuria dei professori nella puntata odierna ottenendo il sì da tutti, tranne la maestra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. La ballerina sarda è entrata al posto di Aurora Ravestel che a causa di un’infortunio al ginocchio non superato ha dovuto abbandonare la possibilità di entrare nella scuola. La ballerina entrerà nella scuola al termine dei giorni previsti di quarantena.

Lo scorso anno la sfida con Matteo Zenzola

Eleonora Cabras ha già sfiorato l’ingresso ad Amici lo scorso anno, quando si trovò a sfidare Matteo Zenzola venendo sconfitta. Quest’anno per lei grazie all’infortunio di Aurora Ranvestel si sono aperte le porte della Casetta per la gioia dei suoi amici e parenti in Sardegna pronti a fare il tifo per lei.

Instagram

Il profilo instagram di Eleonora Cabras può contare su più di 10K follower, destinati a salire vertiginosamente ora che è entrata nel programma di Amici. Staremo a vedere se la ballerina, che compare spesso con degli outfit perfetti, riuscirà a sfoggiare la stessa determinazione sulla pista di Canale 5 e a conquistare una maglia per il Serale.