Brad Pitt fidanzata, divorzio e dettagli sulla sua vita privata e lavorativa. La star è nel pieno di una nuova fase della sua carriera. Con la partecipazione al nuovo film Babylon, l’attore si riguarda indietro e riflette sulla sua vita, sul suo lavoro e sul suo passato. Insieme a lui, anche noi su tag 24, scopriamo qualcosa in più sul celebre attore statunitense.

Brad Pitt fidanzata

Brad Pitt fidanzata e il divorzio con Angelina: il privato

Celeberrima è stata la separazione di Angelina Jolie da Brad Pitt: l’annuncio aveva notevolmente scosso i fan nel 2016, ma sono passati diversi anni, da quando la coppia ha divorziato ufficialmente nel 2019.

La situazione familiare era complessa e, con le parole di Angelina Jolie a The Guardian, riguardo al suo desiderio di un divorzio “per la sicurezza della famiglia”, si è inteso che ci sia stata nel loro rapporto della violenza fisica e verbale.

Al centro della complessa situazione, si trovavano anche i sei figli della coppia, ovvero Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, che hanno tutti confessato di aver visto e vissuto la violenza familiare a casa.

Brad Pitt fidanzata

Ora, Brad Pitt afferma di essersi completamente ripulito sia dall’alcol, che dalle violenze, e dice: “sono sobrio da sei anni e mi sono ripreso l’amore insieme con Hollywood.”

La sua relazione è quella con Ines de Ramon, 30enne, che, secondo le parole dell’attore, “non è un attrice, ma conosce bene il nostro mondo“, cui presto aggiunge “e poi è meglio non farlo questo mestiere“. Il lavoro di Ines è quello di direttrice vendite di una nota marca di gioielli.

I due si starebbero frequentando da diversi mesi e avrebbero una relazione aperta: la conferma della relazione sarebbe giunta dalle ultime foto che li ritraggono insieme in vacanza, in Messico, mentre leggono un libro e stanno sdraiati a bordo piscina.

Brad Pitt ammette di non volerla vedere tanto per evitare quel meccanismo di autodistruzione che ha accompagnato la fine del matrimonio con Angelina Jolie e che lo ha fatto chiudere anche con Gwyneth Paltrow e Jennifer Aniston.

Brad Pitt età, altezza e segreti di bellezza

William Bradley Pitt è nato 18 dicembre del 1963, sotto il segno del Sagittario, a Shawnee, Oklahoma. E’ alto 1,8 m.

A 59 anni è rimasto ancora un’icona del cinema americano e un sex symbol.

Il suo look continua ad essere invidiato e ricercato: al riguardo, l’attore svela che gli unici prodotti che per lui fanno la differenza sono quelli La Domaine, ricavati dalle proprietà antiossidanti del vino della sua tenuta Chateaux Miraval, che è ancora contesa con l’ex moglie Angelina Jolie.

Il segreto per mantenere il fisico? Continuare a praticare sempre attività fisica e mangiare sano. Ha anche confessato di essersi preso una pausa dal rosée.

Altri consigli gli sono stati dati dalle ex Jennifer Aniston e Gwyneth Paltrow.

Brad Pitt oggi, film e carriera: il progetto più recente

L’ultimo grande progetto cinematografico è Babylon di Damien Chazelle. Racconta dell’ascesa e della caduta di numerosi, mentre Hollywood nasceva.

Brad Pitt alla premiere del film Babylon a Los Angeles.

Al riguardo, Brad Pitt parla così, vagheggiando il desiderio di raccontare una storia dei tempi andati:

“Allora tutti venivano a Hollywood per fare questa cosa nuova.

La gente che ha iniziato lo ha fatto non per diventare ricca o famosa ma perché questa era la cosa nuova da fare: girare un film, venire in California dove non c’era nulla se non spazi aperti e luce. C’era molta leggerezza.

È durato poco, poi sono arrivati gli uomini d’affari e gli avvocati ed è cambiato tutto. Senz’altro oggi – che tristezza – circola meno droga ma la gioia nel raccontare una storia è rimasta”.

Diversi i valori di un passato che continua a stregare ed incantare, nel nuovo film Babylon di Chazelle, uscito nelle sale il 23 dicembre del 2022. Una storia di ambizione smodata e di passione.